vinc81 ha scritto:WOwww!
è davvero bellissima.. parto dalla cucina che so che ti ha fatto impazzire, però il risultato è fantastico!! è tutto perfetto! il pc che hai preso è lo stesso che metteremo noi! e ora che l'ho visto montato in casa tua devo dire che è meraviglioso!!!! mi piace anche il colore dell ante che hai scelto.... moooolto chic!
il bagno bianco e nero è particolarissimo... ha davvero personalità!si vede che avete pensato tutto nel dettaglio, la carta da parati della camera è meravigliosa mi hai fatto venire la stramba idea di metterla nella parete dietro il letto!!!

ma in particolare adoro tutte le scelte per la rubinetteria che avete fatto! bellizzzzzzziiiiiimiiiiii tutti i rubinetti... il soffione mi piace tantissimo.... e poi volevo chiederti (rispondi in mp se vuoi) se mi sai dire marca e modello della colonna per la doccia.... e.......... quanto l'avete pagata?? molto?
Complimenti davvero! siete stati bravissimi!
Enza
grazie enza, mi fanno tanto piacere i tuoi complimenti! la carta è bellissima, ci appoggeremo un letto in pelle bianca (che portiamo dall'altra casa) e abbiamo già comprato le caboche foscarini. secondo noi ci staranno davvero bene. la carta può esser una valida alternativa alla pittura. a me sarebbe piaciuta a righe ma poi avevo paura che si notassero i difetti. allora quella carta ha messo d'accordo sia me che il maritino. allora i rubinetti del bagno bianco/nero sono della treemme e la colonna doccia con soffione quadrato, se non ricordo male, l'abbiamo pagata intorno ai 350 euro. non ho idea dei prezzi che ci siano in giro per quelle colonne perchè io ho preso tutto, e per tutto intendo proprio tutto come piastrelle, sanitari, materiale vario, accessori e mobiletto bagno, presso un negozio, quindi ho avuto in genere un buon trattamento. l'unica cosa che ho preso per caso presso un negozio diverso è la colonna doccia quella curva del bagno in camera. quella l'abbiamo pagata 730 euro perchè in esposizione ma arrivata da pochissimi giorni ma non ricordo la marca, dovrebbe esser spagnola ma non la ricordo proprio.
invece i rubinetti del bagno in camera sono fima di frattini; hanno la particolarità, in virtù di un netto risparmio di acqua, di bloccarsi ad un certo punto quando si apre il rubinetto così l'acqua non schizza.. non so spiegarmi bene
la cucina?? per un po' ho creduto di averla solo e sempre sognata, poi siamo arrivati alla conclusione. il tutto, però, mi ha lasciato un forte senso di amarezza: tutte le liti al telefono, le chiamate disattese, i giochini che ho subìto e la cavolate che ho ingerito pur di non esasperare la situazione.. guarda, non sono degne di esser affrontate per un acquisto di questa portata. penso ci siano cose più importanti nella vita di cui e per cui preoccuparsi, eppure... Pensare al mio rivenditore,oggi, mi provoca ancora tanta nausea, tanta davvero.
Ci resta però la fortuna di una cucina che esteticamente ci piace parecchio ma abbiamo paura che il cattivo montaggio possa compromettere la sua durata nel tempo.
Il piano cottura è favoloso dal vivo, è davvero molto grande e comodo. vedrai che farà "paura" pure a te

ma tu sai che le griglie in ghisa sono a quadrati?si, un quadrato per ogni fuoco.. bellissimo..