scelta sanitari...immagini

Ho 2 bagni in casa...
Uno grande (4mt x 2,5mt) e pensavo a questi sanitari...Che ne pensate?
Ho osato troppo? :roll:
DURAVIT 2nd floor.
Mi piacciono un sacco...però li guardo e li riguardo per convincermi...
Immagine

Uploaded with ImageShack

Nell'altro bagno...piccolo(2,5mtx2mt) ho deciso di mettere questi...DOLOMITI mia.
Di questi ne sono convintissima!!!! :D :D

Immagine

Uploaded with ImageShack

Che ne pensate? :D

Re: scelta sanitari...immagini

boy_paradis ha scritto:questi della Catalano (ottima azienda!) potrebbero offrire un compromesso "squadrato-ma-non-troppo" ? :wink:

http://www.ceramicacatalano.it/schede/p ... det_56.pdf

... o altrimenti fregatene e vai di SUPERSQUADRATO!! :lol: ... ma a me piacciono più questi >

http://www.ceramicacatalano.it/schede/p ... det_53.pdf sebbene squadratissimi, trovo che abbiano un tocco in più rispetto ai teutonici Duravit di Sieger Design :wink:
I primi sono veramente Belli...non me li hanno proposto , ma sono belli :D

I secondi sono ancora più squadrati...e non me la sento di osare!!! :shock:

Ma...avendo già gli attacchi che mi ha fatto l'idraulico , seguendo la scheda tecnica dei duravit 2nd floor , posso mettere degli altri sanitari , o hanno misure differenti e devrei rompere ancora tutto? :?: :?:

birba82 ha scritto:
lariosto77 ha scritto: Sono belli anche i tuoi...un bel capitolato! :D
Ma preferisco qualcosa di più particolare , ma non troppo!!!! Quel tocco in più... :D :wink:
capisco la tua esigenza! però ti consiglio di vederli dal vivo!!! :)
e... ehm... provarli è impossibile ma... devono funzionare insomma! eheheh :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
birba82 ha scritto:
lariosto77 ha scritto: Sono belli anche i tuoi...un bel capitolato! :D
Ma preferisco qualcosa di più particolare , ma non troppo!!!! Quel tocco in più... :D :wink:
capisco la tua esigenza! però ti consiglio di vederli dal vivo!!! :)
e... ehm... provarli è impossibile ma... devono funzionare insomma! eheheh :mrgreen:
Provarli è impossibile...hai ragione!!! Speriamo siano comodi!!!! :D

si certo... ma qualche feedback si può avere, anche dal rivenditore stesso se è serio!!!
per esempio... come sono dentro??? sempre quadrati??? non so se mi spiego!!!!!! :mrgreen:

p.s.
te lo dico perchè mia mamma ne ha uno scomodissimo!!! e non parlo della seduta!!! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:si certo... ma qualche feedback si può avere, anche dal rivenditore stesso se è serio!!!
per esempio... come sono dentro??? sempre quadrati??? non so se mi spiego!!!!!! :mrgreen:

p.s.
te lo dico perchè mia mamma ne ha uno scomodissimo!!! e non parlo della seduta!!! :mrgreen:
Hai ragione..mi informerò!!! :D
Il rivenditore a cui ci siamo ricolti , non ci ha detto nulla!!! Ma chiederemo.... :D
Grazie del consiglio!!!!! :D :D :D