Re: Classifica ferri da stiro Altroconsumo

mah credo che andrei a comprarmi quello che volevo all'inizio: a caldaia esterno, con però un ferro che non abbia il piastrone spesso metallico da "carro armato" ma una piastra sottile che mi permetta precisione... ne avevo visto uno molto bello con parte della piastra in ceramica!
credo che sia il giusto strumento per avere la potenza e velocità di stiraggio, senza però perderci in precisione.

Io ho il TEFAL GV8700 Pro Minute anti-calc e mi trovo molto bene. Bastano poche passate e i capi sono stirati benissimo, l'ho notato con i capi in lino anche. Nella classifica di altroconsumo ha il voto più alto ma quando l'ho preso io non avevo letto quell'articolo. Ce l'ho da 2 anni e l'ho acquistato online. Ricordatevi che se non siete soddisfatti di un elettrodomestico c'è sempre il diritto di recesso che potete esercitare entro 10 giorni dall'acquisto! Ce n'è di roba da stirare in 10 giorni!!! :mrgreen:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

donaflor ha scritto:
solis ha scritto:visto che ho iniziato io la discussione, aggiorno dicendo cosa ho acquistato :)

Jura C7 :)

come stira? lo consigli?

deve ancora arrivarmi :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Sì sì arrivato!!!

beh...non ho grandi esperienze passate, però mi trovo molto bene, anche nelle rifiniture con la punta del ferro! Comodissimo lo spruzzo vapore e lo spruzzino di acqua calda sempre per facilitare la stiratura.

per ora, niente da dire tutto bene :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234