Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Kia85 ha scritto:Anche io ho fatto fare il fotolibro, è veramente molto + bello di un album classico, secondo me! :D

Prima di stamparlo, oltre ad avermi messo online le foto una ad una in un link privato in bassa risoluzione e non modificate, ne ha fatto uno anche con tutta la grafica del fotolibro. Dopo il ritiro del tutto, mi ha dato il cd con le foto a media risoluzione (10MP). :D

Io ho scelto la versione più piccina che il fotografo fà (30x30 e 28 pagine), e a me sembra cmq gigantesco! :lol:

Ah, ho visto che il link delle pagine del fotolibro è ancora attivo, se a qualcuno interessa lo mando in mp! :wink:
pur iooooooooo :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Per noi la differenza c'è e si sente eccome...prima abitavamo in due regioni diverse :wink: ! Cmq a me piace la vita matrimoniale e, a volte, non sento neanche più il bisogno di uscire perché sto così bene a casa mia.........

p.s = ciao manu! bentornata!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Per noi la differenza c'è e si sente eccome...prima abitavamo in due regioni diverse :wink: ! Cmq a me piace la vita matrimoniale e, a volte, non sento neanche più il bisogno di uscire perché sto così bene a casa mia.........

è verissimo sai...prima uscire era semplicemente un modo x vedersi...ora non è sempre necessario :D
Immagine

Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:Per noi la differenza c'è e si sente eccome...prima abitavamo in due regioni diverse :wink: ! Cmq a me piace la vita matrimoniale e, a volte, non sento neanche più il bisogno di uscire perché sto così bene a casa mia.........

è verissimo sai...prima uscire era semplicemente un modo x vedersi...ora non è sempre necessario :D
verissimo *__* e pensate in inverno..col freddo fuori e calduccio a casa XD
ciao kia!!!! :)
siii vorrei vedere le fotine del fotolibro *_* noi per quello dobbiamo ancora decidere!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Light grazie dll'info... corro a vedere! :D
Kia sono sfacciata se chiedo anch'io di vedere le foto? :oops: :)

Ragazze non vedo l'ora di vivere con lui ... abbiamo convissuto nel periodo in cui lavoravo in brianza ma ora che sono tornata sul lago siamo lontani, lui è un tesoro e si fa un sacco di chilometri. Siamo insieme da anni e la cosa che più mi manca è la domenica sera insieme, magari in tuta abbracciati guardando un film senza che lui debba ripartire col buio verso casa sua.
Ultima modifica di saia il 31/08/11 21:50, modificato 1 volta in totale.

saia ha scritto:....magari in tuta abbracciati guardando un film senza che lui debba ripartire col buio verso casa sua.
Come ti capisco...questa per noi è la cosa più bella....noi abitavamo davvero lontano (io in Alto Adige e lui in Brianza...ora la ns casa è in Brianza) e ogni weekend lui si faceva 5 ore di macchina per venirmi a trovare. Tra l'altro stavamo pochissimo insieme perché io d'inverno lavoravo anche al sabato e alla domenica. La domenica sera, arrivata una certa ora, prendeva e se ne tornava a casa...che tristezza! A me della vita insieme piace anche l'aspetto quotidiano: ad esempio, non l'avevo mai visto prepararsi per andare al lavoro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lightblue ha scritto:dimmi tamy?

Kia
grazie x il link con le foto..sicuramente è un lavoro ben fatto ma come dicevi tu stessa un pò classico nell impostazione...preferisco scatti puliti e privi di sfondi... :D
posso rivedere le tue foto del matrimonio
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:wow light
è stupendo l'album....che belli...mi piace tutto...tu sei bellissima...
come hai fatto a afre le sfere di riso....che bella idea...
anche tu tutto rosa e bianco non mi ricordavo

fucsia più che rosa...

ho acquistato le sfere su ebay..più o meno costano 1 euro l una...riso bianco precedentemente lavato x non macchiare...dei coriandoli a forma di cuore fucsia e bianchi al posto dei confetti..ed il nastro nel colore usato x bombo e dolci.. :D
Immagine

Light: Ho appena visto il tuo album...mi piace un sacco il tuo vestito e l'abbinamento con il colore delle scarpe, è ciò che ho in mente anche io! però devo trovare un abito coi dettagli in argento...chissà...moooolto carine le sfere col riso! lo stesso per i segnaposto...per il fotolibro io non sono convinta, ho paura che col tempo si rovini di più, si sbiadisca...cmq le foto tue sono molto belle perchè spontanee, ho visto robe allucinanti dalle mie parti!
cmq stavi proprio bene! complimenti!
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html