Certo che se mi pagassero una rata del mutuo a me piacerebbe taaaaanto come regalo!!



Moderatori: Steve1973, samantha.l
betty_boop ha scritto:Simo bella idea il quadro, volevo suggerirtelo, però non sapendo i gusti di tua sorella magari diventava una cosa difficile... così invece non puoi non azzeccare.
Certo che se mi pagassero una rata del mutuo a me piacerebbe taaaaanto come regalo!!![]()
![]()
Scusa se esco dall'argomento .... ma solo a me sembra inutile "comprarsi" il regalo? Che gusto c'è se il pacco sotto all'albero l'ho scelto io e so esattamente cos'è?simo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:Ottimo farle scegliere!! ...mi piacerebbe ricevere dei regali offerti così
![]()
![]()
per Natale di solito andiamo un po' in giro insieme per comperare il regalo ai genitori, ai rispettivi figli e mariti (io per i suoi e lei per i miei) e se non abbiamo idee originali per farci una vera sorpresa, ci comperiamo il reciproco regalo (naturalmente lo facciamo incartare e lo mettiamo sotto l'albero)