Re: progetto FOTO PAG 5!!!

Eccoci con le foto della ns cucina
è ancora disabitata e triste per cui mi rendo conto
che non è il massimo
Un ringraziamento veramente speciale a STEF per l'aiuto
ricevuto in fase di progetto e oltre
La cucina ci piace molto,
alla fine pensavo risultasse opprimente e stretta
invece è spaziosa e molto contenitiva.

Ogni opinione è ben accetta
tranne quelle per le piastrelle
non sono state tolte per forza maggiore
(dicasi moroso)

http://ImageShack/g/4/dscn1567v.jpg/
semaititrovo

Re: progetto FOTO A PAG 5

Complimenti,davvero bella cucina...
Le uniche cose che stonano sono le piastrelle e il tubo della cappa,ma per il resto è veramente bella!!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

Re: progetto MODULNOVA (mix moon+kitchen) FOTO A PAG 5

Ricambio con la mia che è simile solo ben più piccola :)
Immagine
entrata con vernice glitter alle pareti
Immagine
forno e piano cottura whirlpool e sfondo 2 kg di creme viso per regalare all'incontro con le loline :)
Immagine
piano cottura whirlpool
Immagine
lavello monovasca Franke (che non va ruggine!!!)
Immagine
visione d'insieme del corridoio in cui è messa (larghezza 1.30m, strano ma vero. è addirittura comoda a parte caricare la lavastoviglie)

Mi sembra molto bella!
Se proprio non ti piacciono le piastrelle puoi sempre dipingere con gli smalti appositi (noi l'avevamo fatto x la cucina dei miei, con ottimi e duraturi risultati).
Se posso permettermi, io trovo che il vero pugno nell'occhio sia la pittura gialla, che davvero non c'entra nulla con i colori d'insieme... :oops:

Io sono convinta che se tu facessi le piastrelle diciamo un color arancio medio opaco si sposerebbe d'incanto col muro giallo e farebbe risaltare la bellissima cucina che hai ancora di più (che poi io avendo messo tutto bianco e grigio sento proprio che manca un tocco di colore che stacchi). Che quelle piastrelle con la cucina non c'entrano un bel niente...

Bene, mi sembra venuta bene.....probabilmente a lato della penisola avevo inserito un fianco dello stesso materiale del top e profonto quando il top stesso, pero' capisco che sono costi votati alla pura estetica quindi sacrificabili.
Il tubo cappa lo copri con del cartongesso che poi dipingi come la parete; personalmente farei un pannello lungo quanto tutta la parete.
Le piastrelle..........con poche decine di euro si trovano delle resine per dipingere i prodotti ceramici.
In Francia l'ho fatto a casa di amici....Leroy Merlin,80 euro, seguire le istruzioni e vai col tango!!!!
La cosa importante e' che vi ci troviate bene, spesso mi sento dire che nelle "mie" cucine non ci si gira in quanto le interpreto sempre in modo molto operativo, quindi ti ringrazio per aver testato sulla tua pelle che invece ci sono, forse non enormi ma quelli che servono sì!
Saluti

Chiaramente aspetto un invito a cena!!!!!!!!
Facebook: Tangram Design