nun ce la fò più!

Moderatore: Steve1973
quale?betty_boop ha scritto:Sto pensando che dobbiamo scrivere qualcosa qui dentro, solo per far cambiare la pagina, che quella capsula di hello kitty mi ha schifato...
Kia85 ha scritto:..che oggi ho fatto un colloquio di lavoro in cui il tipo mi ha praticamente pregato di accettare, perchè non riesce a trovare la persona che gli serve e io gli sembro perfetta... so che di questi tempi avrei dovuto saltargli al collo, ma ho una fifa blu di non essere all'altezza.
Kia ma è una notizia bellissimaaaaaa!!! Andrai alla grande!!Andrea ha scritto:Kia85 ha scritto:..che oggi ho fatto un colloquio di lavoro in cui il tipo mi ha praticamente pregato di accettare, perchè non riesce a trovare la persona che gli serve e io gli sembro perfetta... so che di questi tempi avrei dovuto saltargli al collo, ma ho una fifa blu di non essere all'altezza.
spara alto e vai tranquilla...!
Ma scherziamo Kia????Kia85 ha scritto:..che oggi ho fatto un colloquio di lavoro in cui il tipo mi ha praticamente pregato di accettare, perchè non riesce a trovare la persona che gli serve e io gli sembro perfetta... so che di questi tempi avrei dovuto saltargli al collo, ma ho una fifa blu di non essere all'altezza.
betty_boop ha scritto:A A A A A I U U U U U U U T O O O O O O O!!!!!!!
Ma porc!!Saul1978 ha scritto:betty_boop ha scritto:A A A A A I U U U U U U U T O O O O O O O!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scuuuuuuuusa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fantastico!Kia85 ha scritto:..che oggi ho fatto un colloquio di lavoro in cui il tipo mi ha praticamente pregato di accettare, perchè non riesce a trovare la persona che gli serve e io gli sembro perfetta... so che di questi tempi avrei dovuto saltargli al collo, ma ho una fifa blu di non essere all'altezza.
hihhiihihihietamina ha scritto:Ma porc!!Saul1978 ha scritto:betty_boop ha scritto:A A A A A I U U U U U U U T O O O O O O O!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scuuuuuuuusa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con tutta la fatica che ho fatto a cambiare pagina!!