Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

Scusate... ma non potreste trasferirvi vicino a me, al posto della famiglia con la lagna urlante?!
Tutte le sere ragazze, TUTE-LE-SERE.
Faccio pure fatica a sentire la tv da quanto urla.
Ieri sera ha passato un'ora buona a urlare MAAAAMMAAAAAAAAAA con voce piangente (ovviamente prima ci ha elargito la sua dose di urletti isterici), ma si sente che è una lagna, un capriccio e non un bisogno vero.
Però caxxo tu, mamma, mettila a tacere, passala sul gas, narcotizzala con dei farmaci, chiudila in cantina, chiuditi in casa con finestre chiuse e tapparelle giù, aòòò i figli li hai fatti tu, perchè deve subirseli tutto il condominio?!!!
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno, almeno avremo le finestre chiuse.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

paprina ha scritto:bradipa ecco,tu sei la mia mamma modello!!! :mrgreen:

e anche a me stan sulle balle gli altri ragazzini.............e anche mia figlia quando fa la lagna se vuole qualcosa(e col caxxo che gliela do :twisted: :lol: :lol: )

papri, però vediamo come vengono su i pargoli prima di cantar vittoria! :oops:

A proposito dei bambini cui tutto è concesso: da due anni evito con mia somma gioia i pranzi con i cognati, che appartengono alla scuola "i miei figli non possono piangere". Tutto era concesso: urla isteriche se mia figlia (di 11 anni) non cedeva il suo lettore mp3 o il pc alla cuginetta (di 6 anni); scenate di gelosia accompagnate da vomito convulso se mio figlio (13 anni) giocava con il nipotino piccolo (tre anni) e non con la sorellina... insomma, una situazione di stress allucinante che vedeva sempre soccombere me ed i miei figli, senza che le jene piccole venissero nemmeno mai redarguite (talvolta anche la famosa sculacciata ci sarebbe stata benissimo, ma non sia mai detto che si scontentino i pargoli).
Mia suocera ci piange ancora, ma io sono molto più serena!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

iladoc ha scritto:mmmm.....
Fra poco arriva bubu fa un urlaccio e vi caccia via :lol:

invece secondo me siamo prova provata del senso di questo topic :mrgreen:
stiamo avvalorando la sua tesi eheheheh
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

devo dire che i miei figli (soprattutto il secondo) sono stati molto vivaci: soprattutto era difficile tenerli fermi, che so a tavola in pizzeria o tra amici/parenti)....sempre in movimento, però non sono stati mai capricciosi o piagnoni...

ma se ti ritrovi figli cosi, che sono capaci di piangere un'ora intera, non è mica facile zittirli...e non parlo di situazioni con estranei dove e logico che il bimbo oltre ad essere + esagitato, si approfitta della situazione :roll: :roll:
Simona

Io lo capisco Simo, e sarei in imbarazzo anche io se mi capitasse, però allora - nel caso di bradipa - se sai di non avere polso permetti agli amici e ai parenti di interagire con il bambino secondo i propri metodi educativi, intendo "vuoi il pc di mia figlia che ha 9 anni più di te rischiando di spaccarlo?" no, non te lo do punto e basta, tua mamma può dire quello che vuole, ma se il pc è di mia figlia se permetti ce lo gestiamo noi. Poi è per fare un esempio eh, ma se mamma e papà non spiegano ai figli che non si può avere tutto allora dovrebbero permettere (senza offendersi) che lo facciano gli altri. Se invece si offendono ciao, farei come bradipa, li eviterei, se vuoi crescere due tiranni capricciosi fallo pure, ma non vedo perchè devo rovinarmi le giornate e subirmeli.
Per SCREAM invece io la penso in un altro modo. Tu hai la figlia che urla e non fai un caso per fermarla. Hai ormai le orecchie insensibili e te ne freghi se agli altri dà fastidio, cafona.
Ma mettiamo anche che tu dica qualcosa a questo mostro (e, giuro, se percepissi uno sforzo da parte dei genitori sarei molto più tollerante) se tua figlia continua a urlare come una pazza beh, forse è il caso di investire in un condizionatore e chiudervi tutti in casa, finestre CHIUSE. Non puoi obbligare altre 2 palazzine confinanti a subire tutte le sere tutte (e a volte anche la mattina, un giorno ha iniziato a uralre che non erano ancora le 8) le urla di tua figlia che tu non sai gestire. Crepi di caldo? Scusami ma chissenefrega.
Poi ripeto, a volte piangono, urlano, strepitano, non si riesce a calmarli, ma almeno provarci sì porca vacca. Questi invece si vede che ormai bypassano le urla del mostricciattolo, hanno imparato a fregarsene e quindi si aspettano che tutti facciano lo stesso. Su un'ora di pianto isterico si sente 1 volta (quando si sente) un "daiii, non piangere" oppure "ma cosaaa c'èèèè?". Stop, questo è il loro intervento per calmare la figlia...
Io ho deciso, se continua così mi metto sul balcone a fare versi da orgasmo (o registro ETA che è più semplice :mrgreen: ) e voglio vedere se non chiudono le finestre quando la figlia chiede "mamma ma cosa sono questi rumori?".

P.s. e comunque è chiarissimo perchè fa così, fino a qualche mese fa non si sentiva mai (beh c'erano anche le finestre chiuse bisogna dire), ora è una lamentela ogni sera. Guardacaso è arrivata la sorellina. Mamma e papà SVEGLIATEVIIII!!! Cerca di ottere attenzione!!!
Immagine

cmq non per sputar sentenze - e poi mi eclisso altrimenti bubu ci mena davvero - io non credo esistano bambini che per natura sono totalmente ingestibili o assolutamente irriducibili, a meno che non siano piccolissimi o stiano male... magari non è un caso se la bimba urla ora che è arrivata la sorellina, no??
e non dimenticare che c'è la soluzione 3), già suggerita a qualche amica:
3) chiamare l'esorcista :mrgreen:

Sì sì appunto bradipa. Ma se l'ho sospettato io che possa dipendere dalla sorellina (e li ho visti sì e no una decina di volte e tutte di sfuggita, perchè i signori non si degnano di venire alle assemblee condominiali, sono troppo occupati a sfornar lagne) possibile che a loro il pensiero di doverle dedicare del tempo non sfiori il cervello? Io sclero ad avercela nella palazzina di fronte, ma cosa dev'essere per loro che ci vivono assieme? Dai, porca miseria, io cercherei di capire e risolvere, 1° per il benessere di mia figlia, 2° per benessere nostro di genitori e 3°, se avanza tempo eh, per non fracassare le p@lle a tutto il quartiere...
Immagine

Però, giusto per non essere presa come annamaria totale, posso spezzare una lancia a favore di mia nipote?
Giuro, non è perchè è mia nipote (ovviamente la adoro anche perchè è la nipotina, ma se fosse una scassamaroni lo ammetterei), è bellissima, sorride sempre, sta con tutti senza lagnarsi, magna come un porcellino senza far storie... e poi sorride come una scimmietta ruffiana e mi fa sciogliere!!
Io sono terrorizzata, se lei è venuta così bene a me per contro verrà un figlio brutto, rompipalle, che non dorme di notte e che si lagna. E tutti parenti rincareranno la dose "uhhh, non assomiglia proprio a L., lei era buonissima!" o "ahhh non dorme, ehhh la figlia di I. invece tirava dritto tutta la notte"... lo so, lo so che se faremo un figlio accadrà così...
Immagine

betty_boop ha scritto:Però, giusto per non essere presa come annamaria totale, posso spezzare una lancia a favore di mia nipote?
Giuro, non è perchè è mia nipote (ovviamente la adoro anche perchè è la nipotina, ma se fosse una scassamaroni lo ammetterei), è bellissima, sorride sempre, sta con tutti senza lagnarsi, magna come un porcellino senza far storie... e poi sorride come una scimmietta ruffiana e mi fa sciogliere!!
Io sono terrorizzata, se lei è venuta così bene a me per contro verrà un figlio brutto, rompipalle, che non dorme di notte e che si lagna. E tutti parenti rincareranno la dose "uhhh, non assomiglia proprio a L., lei era buonissima!" o "ahhh non dorme, ehhh la figlia di I. invece tirava dritto tutta la notte"... lo so, lo so che se faremo un figlio accadrà così...
eh si, preparati :mrgreen:
Simona

...ne dico un'altra...

sia io che mio marito siamo due molle...nervosetti il giusto e infiammabili come cerini!!

è quasi scontato di conseguenza che i figli, ammesso che non ce l'abbiano già predisposto caratterialmente possano quantomeno prendere cattivo esempio da noi :oops:

abbiamo due amici, calmi e tranquilli: lui un bambinone, lei fa un passo all'ora, se gli cade un pezzo di mondo addosso si scanza...
ovviamente hanno due bimbi calmi e paciocconi :roll:
Simona