Re: Casa Light: nuovo link del 01/09/2011

demirì ha scritto:ok...adesso funziona :wink:
è sempre un piacere rivedere casa tua. molto curata ed elegante.
per il salone (dove chiede se mettere quadri o altro)...io quasi quasi cambierei la pianta...mi sembra un po spoglia :roll:

che bello il nuovo arrivato :mrgreen:
dici che una quercia andrebbe bene?! :lol:

skerzo...x ora tengo quella...è un regalo di mia madre... :D
non riesco a vedere collocati da qualche parte quadri e co.. :roll: sarà che non li amo..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Light: nuovo link del 01/09/2011

Lightblue ha scritto:
demirì ha scritto:ok...adesso funziona :wink:
è sempre un piacere rivedere casa tua. molto curata ed elegante.
per il salone (dove chiede se mettere quadri o altro)...io quasi quasi cambierei la pianta...mi sembra un po spoglia :roll:

che bello il nuovo arrivato :mrgreen:
dici che una quercia andrebbe bene?! :lol:

skerzo...x ora tengo quella...è un regalo di mia madre... :D
non riesco a vedere collocati da qualche parte quadri e co.. :roll: sarà che non li amo..
Foto foto, foto personali magari in bianco e nero, magari stampate su tela!

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

Allora,prima di tutto ti ringrazio per avermi dato la possibilità di vedere casa tua..
Mi è piaciuta subito fin dalle prime foto..
Mi piace parecchio il mobile all'ingresso e anche il vaso appoggiato sopra...sono stupendi!e mi è piaciuta molto anche la parete dietro questo mobile!!
Il lampadario air di toso l'avevo visto anche io e mi era piaciuto parecchio..ci farò ancora un pensierino visto che per ora abbiamo preso solo un paio di lampadari..
Nell'angolo dove hai la madia e i moduli vari però metterei qualche quadro personalmente...magari uno bello moderno,ne ho visto uno in una piccola area dove ce n'erano esposti vari in un centro commerciale vicino a casa mia che mi è piaciuto un sacco..ha delle forme abbastanza geometriche,semplice ma molto bello..
Mi piace anche il tuo camino,quello te lo invidio davvero!!
Anche la cucina è molto bella,poi hai un sacco di accessori carini!!anche i bagni e la camera sono molto belli!in generale mi è piaciuta casa tua,complimenti!! :wink:
Ma la cosa che più di tutte mi è piaciuta è il nuovo arrivato!! è stupendo!! :mrgreen:
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460