ho capito devo metterla come avatar .......betty_boop ha scritto:Saul non fare il prevedibile che ce la riposti ogni pagina ehhh?!!![]()
e nemmeno un'altra di uguale bruttezza...

Moderatore: Steve1973
ho capito devo metterla come avatar .......betty_boop ha scritto:Saul non fare il prevedibile che ce la riposti ogni pagina ehhh?!!![]()
e nemmeno un'altra di uguale bruttezza...
Ma dai kiaaaaa!!! Che stai dicendo?! Non farti pi.ppe mentali!!Kia85 ha scritto:..che oggi ho fatto un colloquio di lavoro in cui il tipo mi ha praticamente pregato di accettare, perchè non riesce a trovare la persona che gli serve e io gli sembro perfetta... so che di questi tempi avrei dovuto saltargli al collo, ma ho una fifa blu di non essere all'altezza.
simo19691 ha scritto:dipende pure dallo smalto (e se come me non usi mai i guanti in casa)
ho comprato un trasparente di deborah, che dura mezza giornata, poi viene via e si spella, fa una pellicina e se la tiri ne viene via un pezzo
sò problemi...!iladoc ha scritto:sto pensando che vorrei farmi mettere lo smalto semipermanente ma non so se é una cosa "valida" oppure no![]()
Non sopporto il gel ma lo smalto tradizionale mi dura 2 gg quando va bene e non so darmelo da sola![]()
Qualcuno ha esperienza in merito