Se non hai la lavastoviglie e ogni volta passi le ore a lavare i piatti di un esercito, forse fai prima a rimediare su questo acquistandola e trovandole un posticino...
"Ci vuole" secondo Alno.Solaria ha scritto:Che vuol direse uno è alto 2 metri ci vuole 110 di piano
Tutto è in relazione all'altezza altrimenti ci si incurca lavorando
Le prime che mi vengono in mente: pulire verdure, frutta, pesce, carne, preparare polpette, gnocchi, torte, impastare, farcire, decorare, affettare... hai voglia!giramondo75 ha scritto:...giusto per capire, ma quali sono le altre attività davanti al piano della cucina che ti costringono ad ingobbirti e a stancarti al punto da decidere di imbarcarti in questa impresa per 3 cm di altezza...?![]()
![]()
donaflor ha scritto:Le prime che mi vengono in mente: pulire verdure, frutta, pesce, carne, preparare polpette, gnocchi, torte, impastare, farcire, decorare, affettare... hai voglia!giramondo75 ha scritto:...giusto per capire, ma quali sono le altre attività davanti al piano della cucina che ti costringono ad ingobbirti e a stancarti al punto da decidere di imbarcarti in questa impresa per 3 cm di altezza...?![]()
![]()
giusto, sarà che io uso sempre il tavolino di appoggio della cucina per preparare tutto e quindi non mi sono mai posto il problema...donaflor ha scritto:Le prime che mi vengono in mente: pulire verdure, frutta, pesce, carne, preparare polpette, gnocchi, torte, impastare, farcire, decorare, affettare... hai voglia!giramondo75 ha scritto:...giusto per capire, ma quali sono le altre attività davanti al piano della cucina che ti costringono ad ingobbirti e a stancarti al punto da decidere di imbarcarti in questa impresa per 3 cm di altezza...?![]()
![]()
grazia Donaflor, mi hai tolto le parole di bocca!
forse il nostro amico giramondo75 è abituato a cibarsi di quattro salti in padella e via....in quel caso, la cucina potrebbe essere alta anche 50centimetri, senza avere grossi problemi!