Re: LE COSE VOMITEVOLI
#91La mia non è proprio un cesso se non viene nessuno a trovarmi ma diciamo che non è proprio il regno dell'ordine. Poi col cane "a rilascio continuo di pelo" che mi ritrovo ogni mezz'ora dovrei passare l'aspirapolvere...
Moderatore: Steve1973

Oddio..che schifo!!etamina ha scritto: ...udite udite...ho notato che quando ti mettono il ghiaccio nel bicchiere lo prendono con le maniNessuna paletta o perlomeno usando il bicchiere...no no, fanno proprio "tuffete" con le mani dentro al ghiccio...uhm...spero che se le lavino dopo aver stimolato i genitali del micino per fargli fare la santa cacchina......ma se vedo il giaccio giallognolo almeno so il perchè
![]()
Embè??? io me le lavo le mani dopo aver maneggiato il piccino....sono solo una cattiva donna di casa, ma personalmente non sono sozzonabetty_boop ha scritto:Eta sei disgustosa!!![]()
![]()
Bleah! pure io ho lavorato in bar e ristoranti...ma le cose cadute non le ho mai viste raccogliere e riproporre.....schifo massimooooooo !!!minusina ha scritto: Oddio..che schifo!!
Cmq io per un pò di anni ho lavorato in un pub la sera e di cose schifose ne ho viste parecchie!!Prendere il ghiaccio con le mani era il minimo; la cosa che mi ha più schifato è stato vedere come le cose cadute per terra venivano tranquillamente riprese e rimesse nei piatti o nei panini..bleah..
e poi l'apice è stato raggiunto quando con una mia amica/collega abbiamo deciso di pulire a fondo la cucina: non vi dico lo sporco e lo schifo che abbiamo trovato
Oh è vero, questo particolare l'avevo rimosso!etamina ha scritto:L'unica cosa davvero schifosa di quando lavoravo in un bar in particolare bar...era il pulire i bagni dopo le serate di mega festa.....non voglio ricordare ..BBBRRRRRRRRRR
Tzè...il vomito era il minimo....minusina ha scritto:Oh è vero, questo particolare l'avevo rimosso!etamina ha scritto:L'unica cosa davvero schifosa di quando lavoravo in un bar in particolare bar...era il pulire i bagni dopo le serate di mega festa.....non voglio ricordare ..BBBRRRRRRRRRR
Dai noi spesso capitava che qualche ragazzo ubriaco vomitasse in bagno; in quel caso però ci rifutavamo e toccava al titolare..che schifo!!!