Re: A che stai pensando?!?!?

ma che ne so perchè ale non entra più... (e non legge neanche...) :roll:
si vede che gli state sulle scatole! certo è che se continuate a dire che è uno scassapalle etc.. non è che gli dico "torna amore mio!!!" :wink:

ok per l'ikea di corsico, così poi facciamo un giro da meson du monde che mi piace tanto.
Ma quando vorreste fare una cosa del genere?
Una domenica perforza immagino.... :roll:

va bhe, fatemi sapere! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Gattino?? Ho sentito Gattino?????
Beeeeeello!!!
Ma hai detto che tuo fratello l'ha comprato? Quindi è di razza?? Quale???
E...mi raccomando, dì a tuo fratello che faccia in modo che il bimbo lo stressi il meno possibile...i cuccioletti hanno bisogno di ambientarsi con calma e di essere lasciati a dormire senza continui sollazzamenti...altrimenti gli cresce un gatto isterico :wink:
E poi fà sempre bene insegnare ai bambini come trattare gli animali fin da piccoli distinguendoli dai giocattoli ... il rispetto prima di tutto :D

ps: si...lo so...so prevedibile e fastidiosa :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Gattino?? Ho sentito Gattino?????
Beeeeeello!!!
Ma hai detto che tuo fratello l'ha comprato? Quindi è di razza?? Quale???
E...mi raccomando, dì a tuo fratello che faccia in modo che il bimbo lo stressi il meno possibile...i cuccioletti hanno bisogno di ambientarsi con calma e di essere lasciati a dormire senza continui sollazzamenti...altrimenti gli cresce un gatto isterico :wink:
E poi fà sempre bene insegnare ai bambini come trattare gli animali fin da piccoli distinguendoli dai giocattoli ... il rispetto prima di tutto :D

ps: si...lo so...so prevedibile e fastidiosa :lol:
Si è di razza...è un ragdoll dolcissimo.
Mio nipote è già un angelo dolce dolce di suo...lo lascia tranquillo tutto il pomeriggio mentre dorme...e poi è troppo da ridere. Chiede scusa e per favore anche al micino.
Gli hanno comprato anche i giochini e lui si diverte a farlo giocare un po'.

verovero ha scritto:ma che ne so perchè ale non entra più... (e non legge neanche...) :roll:
si vede che gli state sulle scatole! certo è che se continuate a dire che è uno scassapalle etc.. non è che gli dico "torna amore mio!!!" :wink:

ok per l'ikea di corsico, così poi facciamo un giro da meson du monde che mi piace tanto.
Ma quando vorreste fare una cosa del genere?
Una domenica perforza immagino.... :roll:

va bhe, fatemi sapere! :wink:
ma io glielo dico con affetto.... :oops: ok, la pianto, però se mi stesse antipatico non continuerei a chiedere di lui! :roll:
Per l'ikea direi che una domenica sarebbe l'deale
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.