Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

betty_boop ha scritto:Stefaniaaaaaa, un'apparizione!!!
Pure tu, ogni tanto fila fuori da topic di panze, passeggini e neonati e fatti un giro nel resto del forum, ci manchi!!
Io ho appena comprato 2 paia di scarpe asics da buyvip, mordendomi i gomiti perchè ho letto dell'esperienza di ciccia e quindi so di aver fatto una boiata, speriamo bene...
Eta ma hai lasciato qualcosa su bon prix? A me più che le scarpe stupiscono i pantaloni, io non li ho mai presi senza provarli...
apparizioni su rieducatonal channel :lol:
Devo fare le foto, appena è tempo di indossarlo provvederò (ovviamente si chiude appena, ma l'ho preso come stimolo per rimettermi in forma :wink: ).
The sisterhood of The Calf 40

IIIIHHHHHH :mrgreen: :mrgreen:
sono felice!
Pensavo che mi censuraste tutte per aver fatto incetta da bon prix, ma vedo che mi approvate abbastanza! Graaaazieeee! (non so se Eto farà lo stesso però...e neppure Bubina :mrgreen: :roll: :lol: )

Cmq Betty, in effetti i jeans sono quelli su cui ho riflettuto di più.....e su cui ho più dubbi per la taglia ...ma al massimo se son larghi li faccio riprendere dalla sarta....il problema eè se risultano stretti :?
Ho preso una 44 perchè dicevano di prendere una taglia in meno della propria...ma in effetti io non so' più esattamente che taglia porto...son millemila anni che non compro pantaloni...mah, vedremo fra 2 settimane :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

[quote="etamina"]Ziiiiiiii!!! :D
Brava Bubina!
Io non partecipo molto a questi topic solitamente...con la mia crisi di portafoglio non mi concedo più molte spese...ed oltretutto considerando che sono murata viva in casa con l'unico passaggio aperto verso l'ufficio e ritorno, non ho nenache l'occasione di indossare nuovi ed eventuali capi di vestiario :?
Ma siccome in questi giorni sono stata altamente depressa, ho deciso di fregarmene ed ho fatto shopping....il mio primissimo ordine da Bon Prix...ho sempre voluto provare...e penso pure di aver esagerato sinceramente .. :oops:
Cmq ho comprato:
quote]

temo i commenti di bubu :mrgreen: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:temo i commenti di bubu :mrgreen: :lol:
Pensa che volevo mandarle un mp venerdì aggiornandola sui miei acquisti....ma poi ho preferito avere un pubblico in modo da evitare il linciaggio privato :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Su Bonprix io non ho mai preso (anche se guardo sempre) ma mia suocera e mia cognata sì, e in effetti veste parecchio largo :wink:

L'altro giorno invece il marito ha fatto un ordine da EMP (aveva un buono) e io non ho manco sfogliato il catalogo, x non cadere in tentazione... lì trovo sempre trooooooooooppe cose golose, sono fiera di me x essermi trattenuta! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

riposto qui i miei acquisti autiunnali: camicia smanicata in seta grigia con piccole rouches sull'abbottonatura e scaldacuore in lana grigio. Spero di fare delle fotine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

iladoc ha scritto:Regalato dal marito portafoglio VERO PRADA nero :P
Bubu, sei fiera di me :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sicuramente un'ottima scelta :mrgreen:

@eta, a me piace ka camicia animalier, ma occhio all'abbinamento :wink:
Delizioso il cardigan grigio e gli stivali beige, questi ultimi molto fashion :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:Regalato dal marito portafoglio VERO PRADA nero :P
Bubu, sei fiera di me :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sicuramente un'ottima scelta :mrgreen:

@eta, a me piace ka camicia animalier, ma occhio all'abbinamento :wink:
Delizioso il cardigan grigio e gli stivali beige, questi ultimi molto fashion :wink:
:shock:

Immagine
La camicia pensavo di abbinarla con dei jeans stretti in fondo scuri e decoltè taccaxxo 12 :mrgreen:
La mini la evito....sennò l'effetto battona è assicurato :lol:

Kia..EMP? cos'è?? Ora gogglo un po' e me lo cerco :D
EDIT: visto...no...non rischio di fare acquisti folli anche lì :lol:

realexa ha scritto:riposto qui i miei acquisti autiunnali: camicia smanicata in seta grigia con piccole rouches sull'abbottonatura e scaldacuore in lana grigio. Spero di fare delle fotine
:wink: aspetto le tue foto perchè compri sempre cosette di mio gusto.

E brava Eta , carine le cose che hai ordinato ( :roll: non sono per l ' animalier), specialmente il cardigan e la camicia nera :wink:

:roll: help arrivano le vetrine autunnali...meglio se non vado a vederle :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

betty_boop ha scritto:Bubu ma così la istighi a comprare ancora... ti pare che eta abbia una gonna lunga fin sotto il ginocchio?! :lol:
Siiii!! ne avevo una....con lo spacco laterale quasi lineachiappa però...vale cmq??
Peccato che ora ci entro si e no con una coscia :roll:

Pero'..in effetti.....mi mancherebbe una gonna del genere nel mio guardaroba 8)
Grazie della dritta Bubina :mrgreen:

DIERRE ha scritto: :roll: help arrivano le vetrine autunnali...meglio se non vado a vederle :lol: :lol: :lol:
Pure io mi astengo dalle vetrine ...ma poi son davanti al piccì e guarda cosa combino! :lol:
Però con la coda dell'occhio ho visto tante cose carine nei negozi... :| :|
E'dura trattenersi :roll: