Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

Salve a tutti sto cercando di convincere mia moglie a desistere dalla scelta di infissi legno-alluminio in favore degli infissi in pvc finstral Sistema di finestre in PVC Top 72..

la sua paura è che l'effetto legno all'esterno, possa sbiadirsi alla esposizione fissa al sole, cosiderato che un lato della casa è esposto dalle 10 alle 20 al sole....

come la tranquillizzo?? si possono deformare per lo stesso motivo dell'esposizione al sole visto è considerato che sono fatti di plastica?

Re: Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

vito59 ha scritto:La scelta di sua moglie è oculata, oggi è il prodotto migliore in circolazione.Con quale azienda state trattando? Lei sceglie il PVC per un fatto di prezzo?

un'azienda qui da me su foggia..
sto per avere in mano un altro preventivo della NURITH...
.si il prezzo è inferiore al legno-alluminio

Fra Nurith e finstral chi scelgo ?

lelelinux ha scritto:
Potrei dire che quasi si equivalgono, nurith assembla il profilo salamander mentre finstral produce con profili propri.
In tutti e due i casi sei in mano di un rivenditore.
Senti anche le voci che circolano in zona sui lavori fatti da queste persone.
io sto col made in Italy

lelelinux ha scritto:Salve a tutti sto cercando di convincere mia moglie a desistere dalla scelta di infissi legno-alluminio in favore degli infissi in pvc finstral Sistema di finestre in PVC Top 72..

la sua paura è che l'effetto legno all'esterno, possa sbiadirsi alla esposizione fissa al sole, cosiderato che un lato della casa è esposto dalle 10 alle 20 al sole....

come la tranquillizzo?? si possono deformare per lo stesso motivo dell'esposizione al sole visto è considerato che sono fatti di plastica?
:?:

vito59 ha scritto:
vito59 ha scritto:La scelta di sua moglie è oculata, oggi è il prodotto migliore in circolazione.Con quale azienda state trattando? Lei sceglie il PVC per un fatto di prezzo?
Di che azienda ha chiesto il preventivo in Legno-Alluminio :?:
Sicuramente troverà aziende competitive e con un OTTIMO OTTIMO prodotto.

Uni_one alluminio legno
Nurith e finstral pvc

lelelinux ha scritto:
vito59 ha scritto:
Di che azienda ha chiesto il preventivo in Legno-Alluminio :?:
Sicuramente troverà aziende competitive e con un OTTIMO OTTIMO prodotto.

Uni_one alluminio legno
Nurith e finstral pvc
Uni_one Legno alluminio non lo gradisco c'è di molto, molto , molto, molto meglio e anche per il prezzo. A me la plastica non piace preferisco il LEGNO-ALLUMINIO.
Se ha bisogno per valutare fammelo saper sapere.

eliosurf ha scritto:
lelelinux ha scritto:
Potrei dire che quasi si equivalgono, nurith assembla il profilo salamander mentre finstral produce con profili propri.
In tutti e due i casi sei in mano di un rivenditore.
Senti anche le voci che circolano in zona sui lavori fatti da queste persone.

cioè?