Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:I colori must di quest'inverno saranno proprio quelli brillanti come il verde smeraldo, il blue elettrico, il giallo il rosso...niente colori spenti...
...ma...di nero niente niente :?

:lol: :lol: :lol:

Il nero non smetterà mai di essere di moda 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:spero che prima o poi torneranno anche i tacchi "normali" :roll:
cerrrto...quando avro' imparato a correre col tacco 12 :mrgreen: :twisted:
ragazze ma vi siete scatenate.... :D
io devo darmi una calmata per due ottimi motivi , il primo e' che non c'ho 'na lira e vorrei farmi un'altra mini vacanza e poi io ho veramente l'armadio stracolmo in A/I :shock:
ah ovviamente la stagione in cui ritornano i colori fluo io devo rinnovare i capi base color scarrafone(distrutti sia maglie che pantaloni/gonne nere) , naturalmente la newsletter di Camaieu stamattina mi proponeva una gonna bellizzima color peonia :roll:
sara' dura....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

valery ha scritto:
bubu ha scritto:I colori must di quest'inverno saranno proprio quelli brillanti come il verde smeraldo, il blue elettrico, il giallo il rosso...niente colori spenti...
la vetrina di motivi era tutta sul marrone/arancione.... :roll:
ecco, io da motivi nemmeno mi fermo (non so se abbiano qualcosa lontanamente della mia taglia :roll: :lol: :lol: )
Simona

bubu ha scritto:Eta, io pensavo ad una gonna del genere..a te starebbe super bene :wink:
Immagine
bubina....non vedo l'immagine :cry:

..

..

ma se è qualcosa di marca che costa 200 euri...non la voglio proprio vedere :lol:
(nel link leggo Guess....l'unica cosa della Guess che ho è una borsa...ma me l'hanno regalata...)
Il problema con le cose un po' Bon ton (che ammetto mi piacciono molto) è che se non ben fatte e di buona qualità, risultano sciatte :? ...quindi è per forza di cose che mi vesto un po' appariscente ..noooon perchè mi piace :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:
...ma...di nero niente niente :?

:lol: :lol: :lol:
Ma simo! Il nero e' un classicone :D

@eta non so cosa fare per la foto, comunque e' una gonna aderente a vita alta, lunga leggermente sotto il ginocchio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

mi piace un sacco la seconda maglia eta!
Comunque i pantaloni ti andranno larghi, se hai preso una 44 e consigliavano una taglia in meno... tu di certo non hai la 46!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

EVVAIII!
:D

Peccato che per questo autunno mi son ripromessa di non comperare nulla. Voglio vedere se ce la faccio... sia perche' ho un sacco di roba, sia perche' lo shopping oramai e' solo una forma compulsiva di compensazione del vuoto esistenziale scollegato dai miei bisogni reali. Cosi mi sono lanciata questa sfida. Voglio proprio vedere se ce la faccio.

Certo che le vetrine in arancione e verde smeraldo.... non le devo nemmeno guardareee! Io adoro questo colori!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
EVVAIII!

Peccato che per questo autunno mi son ripromessa di non comperare nulla. Voglio vedere se ce la faccio... sia perche' ho un sacco di roba, sia perche' lo shopping oramai e' solo una forma compulsiva di compensazione del vuoto esistenziale scollegato dai miei bisogni reali. Cosi mi sono lanciata questa sfida. Voglio proprio vedere se ce la faccio.
Come non quotarti.. :roll: :roll:
Federinik ha scritto:Certo che le vetrine in arancione e verde smeraldo.... non le devo nemmeno guardareee! Io adoro questo colori!!
Invece a me và di lusso!! :D
D'invero vesto o total black o con colori tipo marrone scuro, viola scuro o al massimo toni del beige.....non cadrò in tentazione più di tanto ...forse... :roll: ...di nero nell'armadio non ce n'è mai abbastanza :mrgreen:

:arrow: Mousina...meglio che mi stiano larghi che stretti i jeans, almeno basta farli riprendere un po' dalla sarta :wink: ( ma vediamo perchè essendo a vita alta alta ed avendo io il punto vita alto e il fianco largo... :roll:..non credo mi staranno poi tanto grandi :? )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:EVVAIII!

Certo che le vetrine in arancione e verde smeraldo.... non le devo nemmeno guardareee! Io adoro questo colori!!

Fede, ma in alternativa allo shopping... un bel corso di qualsiasi cosa? :roll:
tipo.. vieni con me a fare il corso di russo? :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza