Re: A che stai pensando?!?!?
#7531pasare la mano dx dal mouse alla tastiera non è mai stato così duro...!
Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:Come ti capisco, Simo!
Per me il taglio dei capelli è sempre un dramma, anche solo quando li spunto.![]()
Ci tengo un sacco alla mia criniera (da brava leoncina) e non nascondo che qualche volta c'è scappata pure la lacrima quando il parrucchiere faceva di testa sua...
Ora li porto molto lunghi, e nauralmente quando li volgio solo spuntare è una lotta con la parrucchiera... oh vanno in trance con quelle forbici in mano!![]()
![]()
Quotosimo19691 ha scritto:
mò vediamo quando li laverò da sola cosa ne verrà fuori, ma pendo proprio che la mia parrucchiera non sia proprio una maestra di taglio...
sarei anche disposta a spendere di più, perchè comunque quando hai un bel taglio anche asciugati a casa vengono sempre meglio, ma non riesco a trovare la persona giusta...
Io li lavo mentre faccio la doccia, mi ci vuole circa un quarto d'ora x spazzolarli prima, poi faccio shampoo, balsamo e una volta sì e una no la maschera da 1 minuto. Poi li raccolgo in un asciugamano (ora devo usare uno di quelli x la doccia altrimenti metà restan fuori) facendo il "turbante", dopo una mezz'oretta li lascio all'aria e tanti saluti. Ora che arriva l'inverno e mi tocca usare il phon diventa una sbatta allucinante (lo scorso inverno erano lunghi alla cinta e mi ci voleva minimo minimo mezz'ora), è uno dei motivi x cui devo tagliarli.eli_felix ha scritto:Era il mio sogno da bambina avere i capelli lunghissimi! Peccato che sia riuscita a farli crescere al max sotto le spalle, poi non li sopportavo più e...zac! me li tagliavo sempre! Ma tipo per lavarli come fai???? Quanto tempo impieghi per asciugarli???Kia85 ha scritto:per la cronaca, ora sono lunghi al sedere, in pieno, mica in cima!
lunapiena2 ha scritto:Andrea ha scritto:pasare la mano dx dal mouse alla tastiera non è mai stato così duro...!?? che hai combinato???
te l'ho già detto che non hai più vent'anni
Miiii...che sbattimento Kia!!Kia85 ha scritto:Io li lavo mentre faccio la doccia, mi ci vuole circa un quarto d'ora x spazzolarli prima, poi faccio shampoo, balsamo e una volta sì e una no la maschera da 1 minuto. Poi li raccolgo in un asciugamano (ora devo usare uno di quelli x la doccia altrimenti metà restan fuori) facendo il "turbante", dopo una mezz'oretta li lascio all'aria e tanti saluti. Ora che arriva l'inverno e mi tocca usare il phon diventa una sbatta allucinante (lo scorso inverno erano lunghi alla cinta e mi ci voleva minimo minimo mezz'ora), è uno dei motivi x cui devo tagliarli.eli_felix ha scritto:Era il mio sogno da bambina avere i capelli lunghissimi! Peccato che sia riuscita a farli crescere al max sotto le spalle, poi non li sopportavo più e...zac! me li tagliavo sempre! Ma tipo per lavarli come fai???? Quanto tempo impieghi per asciugarli???Kia85 ha scritto:per la cronaca, ora sono lunghi al sedere, in pieno, mica in cima!
Un altro motivo è la notte: non so dormire con i capelli legati (bisognerebbe fare una treccia morbida perchè non si rompano), così li "arrotolo" sopra la testa, in modo da non averli in mezzo mentre dormo... però ora occupano più del cuscino ed è una rottura anche con questo sistema.![]()
Però....avrai di sicuro un percorso difficile...ma la soddisfazione personale ed emotiva sarà ancor più grande!!!elemauli ha scritto:insegnare a leggere, scrivere e contare ad un bimbo autistico sarà una bella sfida!Pronti, partenza, Via
elemauli ha scritto:insegnare a leggere, scrivere e contare ad un bimbo autistico sarà una bella sfida!Pronti, partenza, Via
insegno dal 2005 ma è il primo anno che sono su sostegno.etamina ha scritto:Però....avrai di sicuro un percorso difficile...ma la soddisfazione personale ed emotiva sarà ancor più grande!!!elemauli ha scritto:insegnare a leggere, scrivere e contare ad un bimbo autistico sarà una bella sfida!Pronti, partenza, Via
In bocca al lupo!!
Ma è la prima volta che ti cimenti in una cosa del genere??
Ma sono convinta che sarà una fantastica esperienza! Augurissimi!!!elemauli ha scritto:insegnare a leggere, scrivere e contare ad un bimbo autistico sarà una bella sfida!Pronti, partenza, Via