Re: Frigorifero - consiglio acquisto

Cialfiers ha scritto:Grazie a tutti per le ulteriori info!

ma del bosch che ho segnalato che mi dite?
Ciao Cialfiers,
anche io ho adocchiato questo frigo....
l'hai poi acquistato? Hai qualche informazione da darmi?

Non ho trovato particolari recensioni in giro...

Ciao,

grazie agli amici che hanno saputo fornire preziosi consigli!

X Johnny, non ho ancora preso il frigorifero poichè dovrei farmelo consegnare a metà ottobre, e da Euronics non riuscivano a tenerlo in magazzino fino a tale data.

Ora sto valutando le altre soluzioni consigliate, tipo Haier, ma la capienza del Bosch (70cm), che ho avuto modo di visonare per bene dal vivo, mi pare ottima.

Se decidi di comprarlo fai sapere!
Io attenderò le offerte di fine settembre per procedere con l'acquisto.

Tnx:)

Cialfiers ha scritto:Ciao,

grazie agli amici che hanno saputo fornire preziosi consigli!

X Johnny, non ho ancora preso il frigorifero poichè dovrei farmelo consegnare a metà ottobre, e da Euronics non riuscivano a tenerlo in magazzino fino a tale data.

Ora sto valutando le altre soluzioni consigliate, tipo Haier, ma la capienza del Bosch (70cm), che ho avuto modo di visonare per bene dal vivo, mi pare ottima.

Se decidi di comprarlo fai sapere!
Io attenderò le offerte di fine settembre per procedere con l'acquisto.

Tnx:)
ottimo grazie mille!
In effetti anche io mi sono fatto allettare non poco dalla capieza del bosch.... di combinati da 70 se ne trovano ben pochi!

Lo sto cercando per vederlo live, ho passato la mattinata a fare telefonate ma purtroppo in zona nessuno sembra avercelo :cry:

Cialfiers ha scritto:Se per caso sei di Torino, io l'ho visto da Euronics in corso regina margherita.
Ne ho visti davvero parecchi in giro dal vivo, e come spazio, design e componenti mi è parso uno dei migliori.
purtroppo no....sono di reggio emilia!
Ma non mi arrendo, prima o poi lo trovo... sicuramente voglio prima vederlo dal vivo perchè ordinarlo al buio - anche considerato il costo - non mi sembrerebbe il caso :roll: