Re: Problema Ninfea Divani

Peppezi ha scritto:IP non mente. Che vergogna. :roll:
Quoto.
Io sono nuovo di questo forum, ma abbastanza esperto in altri. Alla fine si assomigliano tutti ed il fatto che due interventi di due utenti a n.1 messaggio difendano cosi' a spada tratta l'indifendibile ed un'azienda cosi' poco seria qualche dubbio lo ha fatto venire pure a me. Adesso che l' IP ha dimostrato quanto si immaginava una sola parola esce spontanea.
VERGOGNA!!!!
Ma cercate di risolvere il problema, se realmente solo di questo si tratta, senza perdere tempo ad ingannare la buona fede dei vostri clienti anche via internet.

Ciao
Sn

no dai..!!!!!!!

due nick che parlano positivamente e tutti e due con stesso IP.!!!!
Santo internet e protocollo TCP/IP almeno questo non mente.!!!!!!

Santo hacker, santo hacker, bruciagli il PC cosi non scrive piu queste CXXXXXXXe

CHE RIDERE..!!!!
ahahahahahahahah
meglio stare zitti va.!!!!

ma quanti siamo da aver preso l'inc..ata da ninfea!!!!ciao io sono valentina e ho comprato un divano il 20 luglio.ovviamente del divano nemmeno l'ombra.le ultime notizie sono che dovrebbero chiamarmi entro fine mese per dirmi giorno e ora dell'arrivo!!voi ci credete?io noooo!!vedremo vi terro' aggiornati.a,dimenticavo,io sono di livorno e ho comprato al centro commerciale fonti del corallo.

ciao a tutti anche io problemi :twisted: :twisted: con divano Ninfea per qualsiasi tipo di azione (per me gli possiamo imboccare tutti insieme al negozio e magari far venire i carabinieri) resto a disposizione ditemi solo dove, come e quando.

Aspetto fiducioso

PS sono di Roma ed ho acquistato presso CC DOMUS

Carissimi fantasmino e valentina,
ho letto per caso i vs post, essendo stato anch'io uno di quelli truffati. Insieme ad altri compagni di sventura ci siamo rivolti ad un legale ed abbiamo in parte risolto.
Ora, a fantasmino ho mandato un mp con il tel. (perchè abita nella mia città), a valentina consiglio di interpellare un legale nella sua città.
Saluti e in bocca al lupo

ragazzi anche io ho lo stesso problema e sono di roma potrei avere tramite mp il numero di tel dell'avvocato che sta seguendo la vostra pratica? che se entro 10 giorni non mi consegnano li querelo mi sono rotto le pall.grazie anticipatamante per l'aiuto.

Non ci posso credere.... Insospettita dal comportamento poco chiaro del venditore di livorno mi sono messa a cercare su internet se questo temporeggiare era da attribuirsi alla mancata erogozione della finanziaria o a altro... Poi trovo tutti i vostri post e mi crolla un macigno addosso!

Ho dato una caparra di 310 euro, secondo voi c'è speranza di recuperarla?

Se qualcuno ha già contattato i legali cosa vi hanno consigliato di fare?

Afflitta aspetto vostri consigli..

Re: QUALCUNO CONOSCE LA DITTA NINFEA?

In tutta franchezza, ho acquistato un divano ninfea ad angolo con pouff, colore testa di moro e cuciture di colore giallo. Purtroppo come tutti, ho avuto problemi nei tempi di consegna slittati per cause ignote. Comunque, a conti fatti, vi posso dire con molta onestà che il divano è eccezionale, sia per qualità di pellame, che per qualità della manifattura. Sono veramente molto contento dell'acquisto. Tra l'altro, ultimamente ho avuto necessità di un intervento ausliario circa l'acquisto di un ulteriore cuscino, e ho scoperto che la ninfea italia è stata assorbita da un'altra ditta, la quale, oltre ad avere personale esperto è molto professionale e cortese sotto il profilo delle tempistiche, infatti hanno soddisfatto la mia richiesta nei tempi che mi avevano indicato.

Ragazzi, non disperate, anche io problema di consegna con ritardo di due mesi, ma vi posso assicurare che ora che l'ho ricevuto, sono fermamente convito del mio acquisto, Fattura eccezionale e divano perfetto. Tra l'altro vi comunico che per vie traverse ho scoperto che la ninfeaitalia è stata assorbita da altra ditta. Diamogli modo di confermare che almeno questi ultimi sono professionisti seri. Cmq, ribadisco che per la spesa fatta, e rapporto qualità prezzo, il divano acquistato è SPETTACOLARE!!!