Re: Il viaggio in un collage
#962ancora non l'ho mai visto
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#963si può sempre rimediareDIERRE ha scritto:![]()
![]()
wow annsca che belle le foto del palio!!!
ancora non l'ho mai visto![]()
#964annsca ha scritto:si può sempre rimediareDIERRE ha scritto:![]()
![]()
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#965considerato le date del palio, più che di incipriarmi il naso mi preoccuperei di dove asciugarmi il sudoreDIERRE ha scritto:annsca ha scritto:si può sempre rimediareDIERRE ha scritto:![]()
![]()
![]()
verissimo!...magari saprei dove andare ad incipriarmi in naso
![]()
![]()
#966Ehi nessuno ha foto delle vacanze da postare??
Dai, dai su con i collage estivi!!
Io, se volete, faccio un collage della mia scrivania
Dai, dai su con i collage estivi!!
Io, se volete, faccio un collage della mia scrivania
#967minusina ha scritto:Io, se volete, faccio un collage della mia scrivania
beh, per consolarti posso postare quache foto del mio cantiere ...tra le due, non so chi sia messa peggio
#969Bella l'idea dei collage!! anche se è difficile sceglierne 9 tra le centinaia di scatti al rientro dai viaggi, proverò a dividerle per "argomenti".
Quest'anno siamo stati in Quebec, inizio con i primi due collage, poi con calma ne farò altri, spero vi piacciano:
Fari (quasi tutti in Gaspesie):
Balene a Tadoussac:

Quest'anno siamo stati in Quebec, inizio con i primi due collage, poi con calma ne farò altri, spero vi piacciano:
Fari (quasi tutti in Gaspesie):

#970Brava Lau!!! bellissimi i fari!!!! 
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#971http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#972L'ultima foto delle balene è bellissima, ma la balena dov'è?!
Ma nella prima il tipo sta facendo canoa e le è suntata all'improvviso?!!
Bellissime foto Lau! Complimenti!
Ma nella prima il tipo sta facendo canoa e le è suntata all'improvviso?!!
Bellissime foto Lau! Complimenti!
#973grazie a tutte!
Rispondo a Menchy: la prima sì, c'erano dei pazzi (a mio avviso) che facevano l'escursione di avvistamento cetacei proprio con la canoa, noi abbiamo preferito un "comodo" gommone 8 posti, e anche da quello, quando le vedi avvicinarsi così enooormi non è che sei proprio tranquilla
Nell'ultima foto in effetti non ci sono balene, ma l'ho fatta da una scogliera da cui le abbiamo viste
Rispondo a Menchy: la prima sì, c'erano dei pazzi (a mio avviso) che facevano l'escursione di avvistamento cetacei proprio con la canoa, noi abbiamo preferito un "comodo" gommone 8 posti, e anche da quello, quando le vedi avvicinarsi così enooormi non è che sei proprio tranquilla
Nell'ultima foto in effetti non ci sono balene, ma l'ho fatta da una scogliera da cui le abbiamo viste
#974lau&mat ha scritto:grazie a tutte!![]()
Rispondo a Menchy: la prima sì, c'erano dei pazzi (a mio avviso) che facevano l'escursione di avvistamento cetacei proprio con la canoa, noi abbiamo preferito un "comodo" gommone 8 posti, e anche da quello, quando le vedi avvicinarsi così enooormi non è che sei proprio tranquilla![]()
Immagino l'emozione!!!
Nel'ultima foto la balena non c'è, ma è bellissima lo stesso!
#975Oh finalemnte qualche collage, brava Lau!
Che bei cieli azzurri e che emozione vedere le balene da così vicino!!
Che bei cieli azzurri e che emozione vedere le balene da così vicino!!