Chi conosce gli armadi morassutti?
Oggi me ne hanno proposto uno e non sembrava male (visto solo da catalogo però), hanno una profondità un pochino minore rispetto allo standard (cosa che farebbe al caso mio: lo devo incastrare in una nicchia in salotto) e poi lo posso abbinare appunto al mobile da soggiorno (visto che fanno anche pareti attrezzate).
Quando li vendevo io, erano superiori a Pianca, ma inferiori a Besana e Giacomelli. Quelli con le ante battenti a specchio, davano parecchi problemi, in quanto la colla usata x attaccare gli specchi alle ante era troppo forte deformando notevolissimamente le immagini riflesse. Poi col tempo risolvettero il problema.
Personalmente ne ho uno in casa laccato e mansardato dal 1995 e non mi ha dato nessun problema.
La laccatura è intatta ed uniforme, il laminato interno è di forte spessore con effetto decorato.
Le ante non si sono mosse, ancora perfettamente allineate ed in piano, ma quello può essere anche merito del montatore ...

Personalmente ne ho uno in casa laccato e mansardato dal 1995 e non mi ha dato nessun problema.
La laccatura è intatta ed uniforme, il laminato interno è di forte spessore con effetto decorato.
Le ante non si sono mosse, ancora perfettamente allineate ed in piano, ma quello può essere anche merito del montatore ...