Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

ALURA.. io le ballerine le porto sempre!
in alternativa stivali quelli "flosci" a metà polpaccio (quelli rigidi e alti non mi entrano :evil: ) o scarpe da ginnastica, d'estate infradito o sandaletti rasoterra.
Il tacco lo porto solo x i matrimoni :oops:

Ma ditemi voi che alternative ho :oops: ??
sono bassa e grossa... jeans a gamba stretta non esistono x me, ed in linea di massima tutti i pantaloni che ho finiscono "dritti", a tubo. Sotto quelli il tacco fa cagà xchè il piede è molto più stretto del giropantalone. Se uso i leggins (con sopra camicioni o roba lunga) x nascondere il polpaccio solo stivali. Anche lì il tacco sarebbe ridicolo.

E odio i mezzi tacchi come quelli postati da eta... non li posso vedere! mille volte meglio una ballerina piuttosto!! soprattutto se una non è vestita superbene ed è superfisicata

se mi trovate una soluzione sono anche disposta a trasformarmi in donna :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:
annsca ha scritto:meno male, va, mi hanno preceduto ...non sapevo come dirtelo :oops: ...ma le scarpe che hai postato sopra, eta, sono :shock: ...TERRIBBBBBBBBILIIIIIII ...altro che antisesso le ballerine 8) :lol: , in confronto le ballerine (ok, certi tipi di ballerine) sono dei puri oggetto del desiderio :lol:

queste
Immagine
le metteva la mia vecchia zia ...e ho detto tutto :mrgreen:
si, queste sono proprio inguardabili!!!!!
Vabbe' io nemmeno lo dico!! :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ufaaaa...come siete puntiglioseee :roll:
Ho postato le prime foto di tacchi bassi che ho trovato solo per far vedere che qualche tacchetto non proprio rasoterra si trova :roll:
Resta il fatto che stè maledette ballerine sono una schifiezzzzzza...o almeno...lo sono sul 98% della popolazione femminile.
Ecco, io non voglio stare a dire che una deve essere sempre vestita da stragnocca in taccaxxi per ogni occasione, ci mancherebbe! Ma stè maledette scarpe, oltre al già ripetuto malessere che causano ai piedi, mi fanno tanto: vorrei ma non posso...ovvero...vorrei essere elegante, ma non mi và di esserlo troppo, quindi invece delle scarpe da ginnastica opto per stè cose che sono una mezza via...ecco...secondo me è un discorso sbagliato. Ci sono millemila scarpe da ginnastica o cmq sportive che slanciano di più la figura rispetto alle ballerine, e che cmq stanno bene con vari tipi di jeans e pantaloni...se dopo una si vuol mettere la gonna..beh, la gonna è sinonimo di femminilità, quindi che caxxo c'entrano le ballerine con la femminilità?????? Nienteeeeeee!!! Vuoi mettere la gonna? Mettici i tacchi o fai a meno di metterla! :twisted:
Con i pantaloni eleganti? Nel tal caso si possono benissimo adottare i tipi di scarpe che ho postato, non saranno splendide, lo ammetto, ma con un pantalone un po' svasato ( e quelli eleganti solitamente lo sono) quelle scarpe non stanno per nulla male.
Insomma...ditemi quello che volete ma basterebbe provarci un po' e le ballerine potrebbero tranquillamente sparire dalla faccia della terra :mrgreen:
E poi...diciamocelo...moda o non moda (e io sono come Vero, compro quello che mi piace e che penso esalti la mia figura, ma me ne frega altamente se và di moda quest'anno o era di moda 10 anni fà) l'importante è conoscersi e cercare di vestirsi al meglio con quello che Dio ci ha dato...posso capire le 16enni che ancora non sanno dove sono e che si vestono uguali l'una all'altra tipo pecore...ma una donna adulta dovrebbe essere cosciente di come sottolineare i suoi punti di forza o perlomeno cercare di non assomigliare ad un salsicciotto piantato in terra :roll:

Inzomma...questo fà orrore:
Immagine
e la tizia in questione ha un fisico pressochè perfetto...ma notate la trancitura gambe, la posizione del piè d'oca e la caviglia semi invisibile...insomma...basta aggiungere 10 kg di peso e togliere pochi cm di altezza....immaginate...anzi, non serve immaginare...basta farsi un giro in giro!
Che poi pure i leggins :roll: ...se abbinati agli stivali ancora ancora...ma con le ballerine :roll: :roll: :roll:
ciccia80 ha scritto:Quoto dol. Io senza ballerine non saprei che mettere. Perfette sotto jeans e pantaloni con gamba stretta, con alcune cose vanno evitate se non sei una silfide, ma a volte con un tacco si ottiene un effetto peggiore.
scusate ma...prima dell'avvento delle sacre ballerine andavate in giro scalze?
e poi...con i pantaloni a gamba stretta??? :shock: :shock: beh...se hai una forma di gamba perfetta e il 36/37 di piede si...altrimenti...mi sà che menti a te stessa :wink:

...come la penso l'avete capita....non voglio tediarvi ulteriormente :mrgreen:

ma resta il fatto che...

TACCHI FOREVEEEEEEEEEEEER!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta, nelle occasioni più impegnative anch'io sono da tacco, basso medio o alto a seconda dell'impegno. Ma, come le ballerine non donano a tutte, nemmeno il tacco. Ci sono mie amiche alte e robuste, soprattutto sul busto, che sono completamente sbilanciate dai tacchi, io le preferirei rasoterra sempre. Anche le piccoline, se hanno la polpacci sottili e fianchi belli torniti, non sempre stanno benissimo, dipende un po' dall'abbigliamento generale. Insomma, il tacco sì, ma non sempre. Quanto a sneakers eleganti... no, quelle proprio no. Odio le hogan e simili, per quanto comode. Ho delle sneakers un po' più sobrie, tipo vernice nera con strass neri, ma definirle eleganti...è troppo!
Ultima modifica di ciccia80 il 08/09/11 9:06, modificato 1 volta in totale.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

io porto poco le ballerine perchè le trovo scomode (mio marito invece le trova orribili :? ), non porto praticamente tacchi perchè andrei troppo oltre misura (e non avendoli mai portati per questo motivo, non ci so nemmeno camminare :oops: )
in inverno stivali, scarponcini e snakers...
in estate sandali , infradito e qualche zeppa (che però non mi piace sulle scarpe inverneli)
praticamente non ho scarpe col tacco (a parte 2-3 comprate in occasione di matrimoni e che non uso mai)
la mezza stagione metto sempre pantaloni proprio perchè con le gonne (poche a dir la verità) non saprei cosa mettere :roll:

Dol, secondo me tu sottovaluti le tue gambe: io trovo che con abiti al ginocchio e tacchi tu stia davvero bene, devi solo abituatri a portarli :wink:
(a proposito stiamo ancora spettando le foto del matrimonio :evil: )
Simona

ciccia80 ha scritto:Eta, nelle occasioni più impegnative anch'io sono da tacco, basso medio o alto a seconda dell'impegno. Ma, come le ballerine non donano a tutte, nemmeno il tacco. Ci sono mie amiche alte e robuste, soprattutto sul busto, che sono completamente sbilanciate dai tacchi, io le preferirei rasoterra sempre. Anche le piccoline, se hanno la polpacci sottili e fianchi belli torniti, non sempre stanno benissimo, dipende un po' dall'abbigliamento generale. Insomma, il tacco sì, ma non sempre. Quanto a sneakers eleganti... no, quelle proprio no. Odio le hogan e simili, per quanto comode. Ho delle sneakers un po' più sobrie, tipo vernice nera con strass neri, ma definirle eleganti...è troppo!
Oddio...su questo hai ragione...ci sono donne che sui tacchi proprio non sanno camminare ...ma solitamente la causa è di tracchi troppo sottili ( a spillo insomma)

e poi.....

no...basta ..ho detto che la smetto ..se continuo a scrivere papiri anti ballerine prima o poi mi bannano...e sinceramente...ho pure esaurito gli argomenti :lol: :lol:

Ps: Sneakers con strass? Già...in effetti non era il tipo di scarpe sportivo/eleganti che intendevo ..pero' carine! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io invece porto le Hogan almeno 8 mesi all anno...

non ho alternativa...sono abbastanza comode anche se camminando troppo i miei piedoni iniziano a far male...ma è colpa loro non delle scarpe...

non metto tacchi...manco gli stivali bassi con zip xkè col polpaccio che mi ritrovo non riesco manco a chiuderla...al massimo quelli morbidi...
le hogan o simili sono cmq abbinabili anche in situazioni diverse dal jeans...le mettono anche sotto i vestitini... :D

poi quando piove sono ideali...non rischi di bagnarti tutta :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Nel frattempo, mi sono provata alcune ballerine dalla mia scarpiera. Mi sono sempre state tutte un po' larghe(sono un 34/35 molto magro), ma con la gravidanza... :oops: Mi stanno perfette pure le ballerine di lola cruz acquistate on line che volevo rendere pechè grandi :shock: Speriamo che il piede resti così!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Urca!la questione pro /contro ballerine ha preso piede!

Eta, ok ho capito, il tuo è proprio un odio viscerale e non è certo mia intenzione farti cambiare idea!

L'ho già detto, con alcuni look le ballerine "ammazzano" la figura; ma con altri secondo me ci stanno bene. (e sicuramente ci stanno meglio di queste)
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: ciccia anche io ne ho un apio di lola cruz, di silicone VIOLA :shock:

Cmq, ieri ho fatto acquisti!!
Niente di autunnale ma saldi estivi alla BENETTON, una gonnellina bianca e un paio di pantaloni di lino beige scontati al 70% :wink:

minusina ha scritto:Ok, d'estate i sandali e quando fa più freddo gli stivali ma nelle mezze stagioni:
....LE BALLERINE!!! :mrgreen:

Fede..AIUTO..dove sei??
Eccomi.
A me piace l'andatura un po' da papera :mrgreen:

E comunque i tacchi intermedi fan proprio vecchia sciura! Ho solo due paia di scarpe con tacco 4 che non mi sanno di vecchia. O ballerine, oppure tacco da 6-7 in su.
Io non riesco a trovare le ballerine orrende, con i pantaloni stanno benissimo, ok con le gonne cerco di evitarle ma non sempre :mrgreen: ci riesco. I taccazzi con i pantaloni non li trovo particolarmente azzeccati.
E poi a me il mio piede con le ballerine piace.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Eta, la tizia della foto ha un fisico talmente ok che non si può dire che stia male con quel look, scusa...lo trovo addirittura secsi...su di lei :wink:
anche te non vedrei male con le ballerine...hai una bella gamba lunga e asciutta :wink:
Io invece con quelle ai piedi faccio davvero cag@re :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Kia85 ha scritto:
menchy ha scritto:Ma la zampa dell'elefante mi fa troppo anni 90! :lol:
Oh e ce ne hanno di tutti i tipi, tutti i modelli, tutti i colori!
Una rabbia! :evil:
Eddai, sono anni e anni che va lo stretto o cmq il non-largo, lasciate qualche possibilità anche a noi zampa-style accanite!!! :lol: :lol:

Ma... con zampa non intendiamo mica quelli a palazzo vero? Intendiamo quelli che si allargano dal ginocchio in poi? (inguraaaaaaaaaaaaaaanz!)... no perchè quelli tutti larghi mi stan peggio di quelli "a carota" :lol:

X la questione ballerine, con me è una partita persa... trovo che stiamo bene solo alle tipine bassine e esili, con un bel 36 di piedino :mrgreen:

A zampa, esatto quelli che si allargano dal ginocchio in giù!
A palazzo, no, no!!! Peggio della zampa! :lol:
Ma non perchè seguo la moda, è che su di me non li vedo, ecco.

Le ballerine a me piacciono, soprattutto sotto i jeans, ma non mi fanno impazzire.
Il mio compagno le considera ammazzaormone. :| :lol:
Comunque meglio le ballerine che il mezzotacco postato da Etamina! :lol: :lol:
Immagine