Ufaaaa...come siete puntiglioseee
Ho postato le prime foto di tacchi bassi che ho trovato solo per far vedere che qualche tacchetto non proprio rasoterra si trova
Resta il fatto che stè maledette ballerine sono una schifiezzzzzza...o almeno...lo sono sul 98% della popolazione femminile.
Ecco, io non voglio stare a dire che una deve essere sempre vestita da stragnocca in taccaxxi per ogni occasione, ci mancherebbe! Ma stè maledette scarpe, oltre al già ripetuto malessere che causano ai piedi, mi fanno tanto: vorrei ma non posso...ovvero...vorrei essere elegante, ma non mi và di esserlo troppo, quindi invece delle scarpe da ginnastica opto per stè cose che sono una mezza via...ecco...secondo me è un discorso sbagliato. Ci sono millemila scarpe da ginnastica o cmq sportive che slanciano di più la figura rispetto alle ballerine, e che cmq stanno bene con vari tipi di jeans e pantaloni...se dopo una si vuol mettere la gonna..beh, la gonna è sinonimo di femminilità, quindi che caxxo c'entrano le ballerine con la femminilità?????? Nienteeeeeee!!! Vuoi mettere la gonna? Mettici i tacchi o fai a meno di metterla!
Con i pantaloni eleganti? Nel tal caso si possono benissimo adottare i tipi di scarpe che ho postato, non saranno splendide, lo ammetto, ma con un pantalone un po' svasato ( e quelli eleganti solitamente lo sono) quelle scarpe non stanno per nulla male.
Insomma...ditemi quello che volete ma basterebbe provarci un po' e le ballerine potrebbero tranquillamente sparire dalla faccia della terra
E poi...diciamocelo...moda o non moda (e io sono come Vero, compro quello che mi piace e che penso esalti la mia figura, ma me ne frega altamente se và di moda quest'anno o era di moda 10 anni fà) l'importante è conoscersi e cercare di vestirsi al meglio con quello che Dio ci ha dato...posso capire le 16enni che ancora non sanno dove sono e che si vestono uguali l'una all'altra tipo pecore...ma una donna adulta dovrebbe essere cosciente di come sottolineare i suoi punti di forza o perlomeno cercare di non assomigliare ad un salsicciotto piantato in terra
Inzomma...questo fà orrore:
e la tizia in questione ha un fisico pressochè perfetto...ma notate la trancitura gambe, la posizione del piè d'oca e la caviglia semi invisibile...insomma...basta aggiungere 10 kg di peso e togliere pochi cm di altezza....immaginate...anzi, non serve immaginare...basta farsi un giro in giro!
Che poi pure i leggins

...se abbinati agli stivali ancora ancora...ma con le ballerine
ciccia80 ha scritto:Quoto dol. Io senza ballerine non saprei che mettere. Perfette sotto jeans e pantaloni con gamba stretta, con alcune cose vanno evitate se non sei una silfide, ma a volte con un tacco si ottiene un effetto peggiore.
scusate ma...prima dell'avvento delle sacre ballerine andavate in giro scalze?
e poi...con i pantaloni a gamba stretta???

beh...se hai una forma di gamba perfetta e il 36/37 di piede si...altrimenti...mi sà che menti a te stessa
...come la penso l'avete capita....non voglio tediarvi ulteriormente
ma resta il fatto che...
TACCHI FOREVEEEEEEEEEEEER!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.