Amluci ma che cretina e cretina! smettila eh... crederci fino all'ultimo è il minimo che possiamo fare. E poi hai fatto uno stick ovulazione giusto? il fatto che sia negativo non dice proprio tutto no?
Io non sto benissimo, l'ansia e la preoccupazione sono costantemente in agguato, anche se davvero non lo vorrei...
D. ha ritirato l'esito dello spermiogramma. Come già immaginavamo deve ripeterlo perchè il volume esaminato era troppo poco per dare risultati attendibili (causa stress e il fatto di trovarsi dinanzi un bicchierino di plastica invece del solito "ambiente" i soldatini hanno battuto quasi in ritirata). In ogni caso, questi stessi risultati non sono certo entusiasmanti, soprattutto per quanto riguarda le forme normali (percentuale bassina). Il resto sembra nella norma.
Ora io continuo a ripetermi che non devo pensarci adesso, e di attendere i risultati di un esame più attendibile, ma la mia testa continua a dirmi di non aspettarmi qualcosa di molto diverso. Se si è riscontrata una bassa percentuale in poco volume, sarà comunque bassa anche in volume maggiore
Lo so, sarò negativa... ma è questo che sento
Intanto sono al 14pm e ci stiamo impegnando nonostante lo stato d'animo non sia dei migliori, con una speranza grande che non occorra nemmeno ripeterlo lo spermiogramma....