Re: A che stai pensando?!?!?

ecco, dei rumori molesti se ne frega abbastanza, all'olio essenziale di agrumi non avevo pensato! Avevo pensato al repellente apposito, ma puzza?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:ecco, dei rumori molesti se ne frega abbastanza, all'olio essenziale di agrumi non avevo pensato! Avevo pensato al repellente apposito, ma puzza?
Boh...sinceramente non l'ho mai usato ( a casa mia è tutto distrutto..tende e divani sono a pezzi perchè me ne sono sempre fregata altamente di insegnare qualcosa ai miei mici )
ma in teoria non penso puzzi per noi, ma solo per loro.
Io quoto il discorso spruzzino d'acqua e gli agrumi di Pawie (i gatti odiano gli agrumi! Puoi anche provare a strofinare una scorza di limone o arancia sui lati del divano...dicono che funzioni)
Ma cmq io ho notato che i miei gatti, una volta trovato il grattatoio giusto, hanno abbandonato (o almeno hanno limitato) l'uso del divano...ma devo dire che ne ho cambiati parecchi tiragraffi prima di trovare quello che gli comodava :roll:
E' di questo tipo:
Immagine
con la corda abbastanza sottile...me ne distruggono uno ogni due mesi!
Avevo provato con quelli aromatizzati all'erba gatta, con quelli stile tappeto e con quelli più fighi...ma questo semplicissimo modello lo adorano! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

menchy ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco, questo lo temo anch'io anche perche' il mio micio e' poco socievole :(
Pawie ha ragione...l'inserimento può essere difficoltoso...ma solitamente alla fine se proprio non si piacciono al massimo si ignorano :)
Insomma...tu continua a provare! E poi..cos'è una tenda in confronto ad una pallina di pelo fusante? :wink:

O si gonfiano. :lol:
Certe volte mentre guardiamo la tivvù, sotto passano tutte e due avvinghiate talmente tanto da formare una sola palla di pelo. E capisci che si stanno gonfiando perchè una delle due ringhia come un cane. :lol: :oops:
Anche per le mie due micie convivenza forzata.
La mia ufficiale la sopporta, ha 3 anni e vorrebbe giocare ancora.
L'altra, l'ufficiosa, ne ha quasi 9 di anni e se potesse le caverebbe gli occhi, ma è talmente pigra che le farebbe troppa fatica. Però si menano questo si. :|
Non sempre... ma quando sono troppo vicine scatta la rissa.
Ma non mi hanno mai toccato un mobile. Gradiscono parecchio (e sono urla!!!) il dietro della mia spalliera del letto. :evil:
io non ho gatti, ma mi è sembrato che parlavi dei miei figli :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:
etamina ha scritto:Pawie ha ragione...l'inserimento può essere difficoltoso...ma solitamente alla fine se proprio non si piacciono al massimo si ignorano :)
Insomma...tu continua a provare! E poi..cos'è una tenda in confronto ad una pallina di pelo fusante? :wink:

O si gonfiano. :lol:
Certe volte mentre guardiamo la tivvù, sotto passano tutte e due avvinghiate talmente tanto da formare una sola palla di pelo. E capisci che si stanno gonfiando perchè una delle due ringhia come un cane. :lol: :oops:
Anche per le mie due micie convivenza forzata.
La mia ufficiale la sopporta, ha 3 anni e vorrebbe giocare ancora.
L'altra, l'ufficiosa, ne ha quasi 9 di anni e se potesse le caverebbe gli occhi, ma è talmente pigra che le farebbe troppa fatica. Però si menano questo si. :|
Non sempre... ma quando sono troppo vicine scatta la rissa.
Ma non mi hanno mai toccato un mobile. Gradiscono parecchio (e sono urla!!!) il dietro della mia spalliera del letto. :evil:
io non ho gatti, ma mi è sembrato che parlavi dei miei figli :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:arrow: che se mai avrò un micio lo voglio come quello postato da bubu, è sempre stato il mio preferito :mrgreen:

:arrow: che il mio collega con la scarpa pseudo elegante e i fantasmini, abbinati al pantalone lungo poi, è davvero ridicolo :lol:

:arrow: che sono arrabbiata con il mio babbo... :x :(
Immagine
Immagine

stellina ha scritto: :arrow: che sono arrabbiata con il mio babbo... :x :(
Stellina congratulazioni! :wink: :D :D

Per l'arrabbiatura con il babbo, mi dispiace! Almeno per me, quando ci discuto, è peggio di quando lo faccio con A.. :x

Sto pensando che vorrei rispondere a diversi topic ma questo forum è davvero infrequentabile. Ma possibile che non ci sia una soluzione?! Rispondere poi agli mp è davvero impossibile. :evil:

Simo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mouse, anche io ho risolto col tiragraffi. Ovvio che se glielo lascio in giardino (scema che sono) ci si rivanno ad attaccare.... e lì scatta l'urlo stile Tarzan. E spariscono per un pò. :evil:
Immagine

Ho girato la foto di questo gatto a bubo, via mail, l'oggetto era: ciao papa' :mrgreen: niente, pero'... :(

Luna, i gatti persiani o esotici la tappezzeria non se la filano per niente, per fortuna
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ma solo a me non piacciono i gatti con la faccia spatasciata? 8)

Comunque, Sirio il graffiatoio ce l'ha e lo usa, solo che il divano non lo molla :twisted:
Provo con repellente o agrumi allora, vorrei disabituarlo così se non distrugge più posso iniziare a rompere i maroni al marito per comprare il divano, se glielo chiedo ora mi dice di no perché il gatto lo disfa e stavolta non posso dargli torto!
CASA MOUSE

Mouse ci credi che a me prima i persiani mi stavano sulle balle? :lol: poi quando ne hai uno cambia tutto :D
Invece non amo i gatti con il muso troppo appuntito e spigoloso :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Mouse ci credi che a me prima i persiani mi stavano sulle balle? :lol: poi quando ne hai uno cambia tutto :D
Invece non amo i gatti con il muso troppo appuntito e spigoloso :|
Guarda, non posso dire di odiarli perché non avendone mai avuto uno non so cosa significhi viverci insieme, ma i pochi che ho incontrato mi davano l'idea del gatto troppo altezzoso, troppo raffinato, troppo "non accarezzarmi che mi sciupi"

Io mio Sirio è un comune europeo con il muso lungo ;)
Immagine
CASA MOUSE

A me non piacciono gli estremi in genere, quindi non amo molto gli orientali x via delle "troppe orecchie", e non amo i persiano x il "poco muso"... però parlo solo di estetica perchè ho avuto solo mici bastardi :wink:

Mouse, anche il mio Zaffy (che ritengo mio anche se è rimasto a casa con i miei) è un rosso!!! Se la prende con il divano perchè nessuno glielo impedisce, avendo il suddetto arredo oltre 30 anni! Le tende le toccava da piccino, ora le scosta con la zampa x guardare fuoiri (al che io gli dò della vecchia zitellaccia curiosa). Qui mentre PRETENDE che gli si apra la via di fuga:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Mouse, Kia, ma che bei micioni rossi!!!!
Kia come sta il tuo micione?
La foto sul sedile del trattore la ricordo ancora benissimo! :lol: :lol: :lol:

Anche a me i persiani non piacciono.
Ma quello della foto dagli occhi azzurri deve avere un pelo magnifico.
Io proprietaria di gatti comunissimi, più che meticcini!
Una trovata lungo la strada che porta a Santa Teresa di Gallura e l'altra lungo la strada che porta a Fregene. Neanche mezzo gatto di città. :lol:
Immagine