grazie milleMiremiry ha scritto:Eccomi!Principe ha scritto:password inviataMiremiry ha scritto:mi sa che mi sto perdendo casa tua!posso??
sto visitando casa tua...
comincio dalla cucina! non ho seguito le tue scelte per cui ti chiedo... come mai hai "stipato" così vicini lavello e pc??![]()
il primo bagno sembra una reggia.... come mai il lavabo così piccolo? o forse pare piccolo in proporzione al resto![]()
il secondo bagno invece E' una reggia!
mi sa che i lampadari sono la tua passionemi pare un po' stonato quello in cucina, non so perchè (una mia sensazione), mentre gli altri sembrano "al loro posto".
Le porte mi piacciono molto ma non immaginavo di trovare questo tipo di porte vedendo il resto della casa! forse un po' troppo moderne rispetto al resto!
Alle ultime foto mi sono un poco confusa... hai 3 bagni??ah no è sempre la reggia
![]()
la stanza cinema![]()
e quella mansarda![]()
![]()

il lavello è un blocco unico con i fornelli, in stile cucine professionale, le dimensioni sono "standard".
Nel bagno bianco e nero le dimensioni del lavabo sono quelle standard, forse ti sembra piccolo rispetto al mobile

Per quel che riguarda il lampadario della cucina è stato sicuramente un azzardo, ma non sono pentito della scelta, la fa "meno cucina"

Tutta la casa è un continuo equlibrio fra classico e moderno, le porte sono, appunto, molto moderne

In realtà oltre ai bagni fotografati ho altri 2 bagni, ma sono attualmente al grezzo.