Comunque sì a parte un breve sbandamento iniziale e la testa piena di pensieri, sono serena, perchè come dice il mio saggio G. dopo tre anni sei preparato e almeno adesso faremo s.esso solo per puro divertimento

Grazie Lore lo ricambio volentieriLorena ha scritto:Ho letto un po' qua e un po' là... non riesco proprio a stare dietro a questo topic!
Oltre alle congratulazioni a Stellina, già fatta di là, voglio mandare un abbraccio stritoloso a Sam!
ErinC ha scritto:sam ora hai un percorso da affrontare,è anche questo un bene.
stritolatina ((((((((((((sam)))))))))))))
mi son alzata presto e vo a far le beta ...almeno stanotte ho dormito
In effetti sì, visto quello che costa bisogna giocarsi bene l'opportunitàFederinik ha scritto:Beh Sam mi sembrano ottime dritte quelle di puntare sui centri piu' innovativi!
Bene cosi, forza!
samantha.l ha scritto:Grazie Amlu, stasera in effetti il forum è pessimo.
Comunque sì a parte un breve sbandamento iniziale e la testa piena di pensieri, sono serena, perchè come dice il mio saggio G. dopo tre anni sei preparato e almeno adesso faremo s.esso solo per puro divertimento
Forza Erin! è una fase che passano tutte, per quanto consapevoli che sia stata una casualità imprevedibile e di cui non siamo responsabili. Passerà, non preoccuparti!ErinC ha scritto:stamani ho avuto un po di crollo psicologico.
si erin...io ho sofferto molto con la mia prima perdita...ma ti assicuro che passa...passa sempre....e ci si rimette in corsa con qualche ansia in più di prima, ma ben felici di farlo e forse con qualche consapevolezza in più riguardo alla maternità....ciccia80 ha scritto:Forza Erin! è una fase che passano tutte, per quanto consapevoli che sia stata una casualità imprevedibile e di cui non siamo responsabili. Passerà, non preoccuparti!ErinC ha scritto:stamani ho avuto un po di crollo psicologico.