Pawie, i siby sono bellissimissimi!!! *_*
Moderatore: Steve1973
No, avrei tanto voluto ma è stato meglio lasciarlo dai miei... lui è cresciuto lì, è il suo ambiente, mio padre ha l'ufficio in casa quindi può andare e venire come gli pare, e sono affezionatissimi anche i miei, sarebbe stato davvero egoista fargli fare un viaggione solo x tenerlo con me. Senza contare l'allergia del marito (una delle cause del non arrivo di un nuovo cucciolo)nancy77 ha scritto:Kia il tuo bellissimo micione l'hai portato con te a casetta nuova?
Un saccobubu ha scritto:Kia, ma non ti manca zaffy?
Anch'io ho fatto lo stesso coi miei gatti. Soprattutto la mamma gatta vive dai miei da 11 anni, ha le sue abitudini e i suoi spazi (casa con giardino)... portarla con me in appartamento mi sarebbe sembrato davvero egoistico.Kia85 ha scritto:No, avrei tanto voluto ma è stato meglio lasciarlo dai miei... lui è cresciuto lì, è il suo ambiente, mio padre ha l'ufficio in casa quindi può andare e venire come gli pare, e sono affezionatissimi anche i miei, sarebbe stato davvero egoista fargli fare un viaggione solo x tenerlo con me. Senza contare l'allergia del marito (una delle cause del non arrivo di un nuovo cucciolo)nancy77 ha scritto:Kia il tuo bellissimo micione l'hai portato con te a casetta nuova?![]()
etamina ha scritto:Edith! che meraviglia la futura mammina!Troppo svaccata!
E che mega cullona!! non vedo l'ora di vedere le foto dei topolini!!!!! perchè le metterai, veroooo!?!?!
edith ha scritto:etamina ha scritto:Edith! che meraviglia la futura mammina!Troppo svaccata!
E che mega cullona!! non vedo l'ora di vedere le foto dei topolini!!!!! perchè le metterai, veroooo!?!?!
ma certo!!!ma sopratutto speriasmo che vada tutto bene...ho una fifa che possa andare qualcosa storto.....settimana prossima la portiamo dal vet per fare un ecografia per sinceraci quanti cuccioli ci sono e se stanno bene.....poi speriaqmo che il parto vada tutto liscio, è un cane piccolissimo ho un po di paura!!!