Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Rouge84 ha scritto: Sono assolutamente d'accordo con te, ma per le scarpe preferisco sempre spendere qualcosa di più!
Poi capisco che la diatriba ugg non ugg sia anche peggio di quella ballerine non ballerine!!! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: io sono pro ballerine e pro UGG!

Però li ho comprati a marzo a new york perchè qui costano davvero troppo! :?
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno per metterli

sarò out ma quei cosi pelosi manco io li metterei...

tendenzialmente se di moda tutti indossano un capo o un modello di scarpe...ma vedi certe situazioni in giro...mi vergogno io x loro...

ad esempio i leggins saranno pure comodissimi ma non ho il fisico quindi manco li ho nell armadio.. :lol:

i love coccinelle :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ogni volta che vengo a sbirciare nel topic acquisti mi rendo conto di quanto sia bassa (dal mio punto di vista) l'età media delle frequentatrici :cry:
vabbè che io - causa stazza - nemmeno da giovane sono mai stata una fashion addicted, ma certe cose credo possano essere indossate solo se sei molto giovane e(/o, in rari casi) strafiga... ad esempio a me ugg e ballerine in astratto piacciono molto, è nel concreto che talvolta li trovo orripilanti!!!
avessi 20 anni e 20 kg in meno (cioè, un marito e due figli fa) mi piacerebbe indossarli.

quoto sul tarocco: o originale o nulla!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ogni volta che vengo a sbirciare nel topic acquisti mi rendo conto di quanto sia bassa (dal mio punto di vista) l'età media delle frequentatrici :cry: vabbè che io - causa stazza - nemmeno da giovane sono mai stata una fashion addicted, ma certe cose credo possano essere indossate solo se sei molto giovane e(/o, in rari casi) strafiga... ad esempio a me ugg e ballerine in astratto piacciono molto, è nel concreto che talvolta li trovo orripilanti!!!
avessi 20 anni e 20 kg in meno (cioè, un marito e due figli fa) mi piacerebbe indossarli.

quoto sul tarocco: o originale o nulla!!!!
:wink: tranqui! ci penso io ad alzarla... le ballerine le ho, ma con 2 cm di tacco :mrgreen: Ugg no :roll: non li preferisco ed i leggins solo per fare yoga :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io, ovviamente, sono anti-ugg !!! :lol: :lol: :lol: Oh, non mi piace proprio il piede appiattito, che ci volete fare...

D'inverno vado di anfibi + calzini seri. Ma ammetto che necessiterei di stivali + adatti a certe nevicate, visto che ormai le New Rock giacciono perennemente nell'armadio :( . Devo trovare qualcosa di economico, impermeabile e caldo, oltre che esteticamente aggressivo.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ecco, ci siamo :cry: devo andare a comprare praticamente tutto il guardaroba per l'inverno. I maglioni sono infeltriti (non sono capace di lavarli :oops: ) e hanno fatto i pallini. Ho bucato i jeans perché dove sfrega l'interno coscia si sono consumati. Un paio di pantaloni sono da buttare, l'altro paio non lo metto perché ci si attaccano peli e pelucchi.
Sono rimasta con 2 pantaloni e un paio di golf.
Forza e coraggio, andiamo a provarci sti benedetti pantaloni. E... ripropongo la domanda che feci tempo fa che non mi ricordo la risposta. Per chi mi ha vista, ma secondo voi starei bene con i leggings e un abito morbido sopra? E se sì con che scarpa, uno stivale con tacco medio o una stringata con il tacco alto?
Vorrei anche darmi una sistemata, tanto a tornare magra non riesco. Per l'ufficio di solito uso pantalone e maglioncino. Su cosa mi oriento per variare un po' il vestiario?
Bubu, puoi accompagnarmi e fare l'Enzo e Carla della situazione? :evil:
Pessimismo & fastidio... :cry:
io detesto fare shopping!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge: per le scarpe io sono costretta a spendere perchè ho il piede delicato, quindi buona qualità + un minimo di tendenza fanno il prezzo alto!!! :cry:

Bradi..tu lo sai che anche io alzo la media , no?

Mouse...sei ru che devi "vederti" con un certo tipo di abbigliamento....
io comunque i leggins li preferisco con gli stivali o con le ballerine...al limite con i famosi tronchetti che anche quest'anno ho visto vanno molto, anche se è un ripo di scarpa che non a tutti sta bene...

mi pare che quest'anno comunqua si sia alzato anche la vita dei pantaloni.....non so se è una mia impressiome :roll:

da Zara ci sono una marea di pantaloni simil leggins (io però addosso proprio non me li vedo :? )

eppoi tu sei giovane, non ti vorrai mica vestire da vecchia zia!!!! :D
Simona

Lightblue ha scritto:sarò out ma quei cosi pelosi manco io li metterei...
quoto straquoto e riquoto
Urrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbili
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine