spero solo che la gine non mi imponga una pausa della caccia.....

via mi vesto e vado....ciao creature!

ErinC ha scritto:ho i risultati. son passata da 175,80 a un bel .......12.80
direi beta in caduta libera....ciao ciao Cozza,è stato bello finchè è durato.
ma adesso...chi mi sa dire come smuovere il maritino dalla sua depressione?!!!!
a me son ricominciate le vogliette da compitini(spariti durante la mio microgravidanza....) ma credo di doverlo lasciare tranquillo. ora incrocio per la visita dalla gine...che non serva raschiamento e. che possa ripartire fin da subito coi compiti!
Che forza che sei!!Però stai attenta a non strafare e prenditi anche tu, insieme al tuo uomo, il tempo per smaltire il trauma e ripartire con energia.ErinC ha scritto:Ora vo a fare la spesa.....prosciuttino crudo, uova per fare il mascarpone, il necessario per farmi un bel bellini....![]()
![]()
Cacchio Amluci, questi fantisintomi ingannatoriamluci ha scritto:ciao belle gioie!
sono qui a sventolare bandiera rossa....ciclo pervenuto stamattina, in modo mooolto silente....
minu, ma tu cominci ad essere in ritardo...oppure no? mi pare che io e te fossimo allineate!
e noi speriamo con te! xxxxxxxxxminusina ha scritto: C'è da da dire che da un paio di giorni sento un fastidio strano, tipo crampetti nella zona pubica..BOH??
Continuo a dirmi di stare serena e di non farmi illusioni però ammetto che in fondo in fondo ci spero!
Ma non eravamo appena scese dal trattore??!antopattin ha scritto:
amlu, trattoriamo?xxxxx