Secondo voi è possibile ciò???mi rendo conto che non siano fra le marche migliori ma sono rimasta sbalordita quando ho sentito queste cose.
Secondo voi è il caso di rischiare con un pensile da 120 o 150??
Moderatore: Steve1973
Scusa ma chi ti ha dato questa consapevolezza che non siano un granchè? Il costo con la qualità non c'entra nulla. Sono buoni marchi di fascia media, direi difficilmente troverai di meglio come rapporto qualità/prezzo. Io non cambierei marchio, puoi valutare anche Miton che costa poco e a listino ha i pensili metrici, ossia moduli da 60/90 che possono essere poi chiusi da un'anta unica. Se segui gli accorgimenti di cui sopra, puoi rimanere tranquillamente su Stosa o Lube senza nessun tipo di problemi.emy7 ha scritto:secondo voi dovrei cambiare marchi e puntare su qualcosa di più buono???sono consapevole che lube e stosa non siano granchè a livello di materiali.Sapreste consigliarmi un marchio che coniughi risparmio e buoni materiali???
Mi fai un paio di esempi di marche di fascia bassa ? Grazie.Peppezi ha scritto:Sono buoni marchi di fascia media,
Per me fascia bassa sono tutte le composizioni (tipo quelle bloccate) di produttori e artigiani locali, le cucine di Ikea, volendo ci potrei infilare pure Forma 2000 e seconde linee di marchi famosi.Lucignolo ha scritto:Mi fai un paio di esempi di marche di fascia bassa ? Grazie.Peppezi ha scritto:Sono buoni marchi di fascia media,