Re: qualità cucine Giorgi Casa?

Peppezi ha scritto:Ahahahah ormai siamo alla sitcom da osteria :mrgreen:
Hahahha questa cosa mi ricorda lo scalpore dei centralini per le votazioni del festival di sanremo.

Io credo che la furbizia sia molto importante nella vita ... ma vi immaginate su un popolo di amici
di un forum iniziano a scrivere in internet notizie su un fornitore non vere ...
A volte me lo chiedo andare in guerra uno contro tanti non ci si guadagna sempre che dici peppe !

Certo che siamo finiti in basso ... ho fatto un test ho provato da google a digitare giogi case e mi
sono accorto che grazie ad arredamento.it e grazie a questo post il 3 link punto qui.E allora mi metto nei panni di una persona intelligente che rilegge tutta la discussione ... senza parole !
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

flexer ha scritto:ma tutta questa publicità che si sta facendo giorgi iscrivendosi e mettendo un messaggio e poi scomparendo non è una perdita di immagine? mi viene da pensare che siamo noi a non itenderci di marketing dopo quello che leggo quà.

Dipende chi legge il forum ... tu ad esempio hai notato che xxx iscrivendosi e mettendo un messaggio e poi scomparendo .Io sinceramente da un comportamento del genere traggo altro comunque mi invento un proverbio ,ogni rete pesce i pesci per cui è fatta ...

Comunque mi sembra strano che questo sia uno dei pochi forum che non ha la pagina di presentazione, prima della quale non è ammesso scrivere. ho già sollecitato Steve mi pare una volta. Già dover scrivere una presentazione di se stessi, pure farlocca, eviterebbe la registrazione sic et simpliciter di tanti personaggi creati ad arte...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Buona domenica! Io ho fatto solo un giro da Giorgi Casa. Esposizione bellissima, compimenti!! Ancora per me è presto, sarò pronta con la casa tra 3-4 anni. C'è anche l'aria condizionata nell'esposizione, cosa che in altre esposizioni era un gran caldo.

sssantani ha scritto:Buona domenica! Io ho fatto solo un giro da Giorgi Casa. Esposizione bellissima, compimenti!! Ancora per me è presto, sarò pronta con la casa tra 3-4 anni. C'è anche l'aria condizionata nell'esposizione, cosa che in altre esposizioni era un gran caldo.
Hhahahah !!! Spettacolare !
Effettivamente hai ragione speriamo ci sia anche il riscaldamento.Ma qui si sta discutendo sulla qualità dei mobili o sull'ambiente in cui vengono venduti.

Altra domanda ! Ma sei stato assalito come me quando sei entrato ,io mi ricordo che ho fatto 1 metro poi mi hanno assalito per chiedermi tutte le info per poter costruire un preventivo.Diciamo la cosa un pò soffocante.

Mi hanno chiamato anche a casa volendo fissare un appuntamento,adesso non si può neanche visitare un showroom in pace.

Peppezi ha scritto:Salve, sono stato da Giorgi ed è tutto bellissimo! Pensate che il parcheggio era gratis, altrove ho pagato il parcheggiatore abusivo!!!
Sig. Peppezi, volevo segnalarle che da Giorgi Casa oltre al pargheggio gratis anche le Toilette sono gratis.

Io soffro tanto di stitichezza ma loro sono stati gentilissimi, era settimane che non andavo in bagno e mi hanno lasciato usufruire dei loro servizi senza nemmeno addebitarmi il costo della disinfestazione.

Grazie, Giorgi Casa, davvero, è stato bellissimo ...

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Io non sono un infiltrato della Giorgi Casa e mi dispiace che alcuni hanno interpretato il mio messaggio male.
Come ho già detto intanto io ho ordinato la cucina da Giorgi Casa ma la consegneranno a Dicembre in quanto da me espressamente richiesto. Comunque appena fatto il lavoro vi pubblicherò le foto così almeno avrete un'altra informazione in più di come lavora la giorgi casa. Io ammetto che mi sono buttato perchè non la conoscevo. Se andrà tutto bene farò un commento positivo con foto, se andrà male farò un commento negativo.

Io ci sono stato e pensate mi sono lucidato la suola delle scarpe senza neppur pagare un soldo ... Non e da tutti far lucidare le suole senza pagare e addirittura senza comprare nulla.Lo consiglio vivamente

Mi sono riletto le 8 pagine e sinceramente non ho strovato clienti insoddisfatti di Giorgi. Anzi tanti ne parlano bene ed allora mi aggiungo alla lista! Mi hanno realizzato una cucina su misura per il mio ambiente un pò particolare. E' andato tutto bene, ed il messaggio che trasmetto non può essere che positivo.

Più che altro non hai trovato clienti! La maggior parte sono impostori prezzolati che si spacciano per clienti e anche tu non mi sembri tanto "genuino"!
Ma ormai che importa, l'essenziale è che il nome Giorgi risulti sempre in prima pagina no?
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro