Re: ROUGEN'S HOUSE!!!! ECCO LA CUCINA!
#242grazie per la pass...
guardare il tuo album è stato piacevolissimo...mi hai regalato + di un sorriso!!!!!
i pavimenti in parquet (credo originali) sono bellissimi, hai fatto bene a mantenerli, hanno tutto il loro fascino.
il marmo della cucina è perfetto...credo si abbini perfettamente ai colori riproposti dalla cucina stessa...tutto si amalgama perfettamente...ed è molto bella ...mi piace il pc!!!!
ho sorriso nel vedere le tazzine nella piccola bacinella nella vasca...chi non ha mai ristrutturato non puo capire cosa significhi "avere spirito d adattamento"!!!!!
e la sequenza delle foto delle porte mi ha fatto morire...sembrava un film di zombie che spuntano da ogni dove...hahahahah....invece poi tutte bianche fanno la loro figura e il sopraluce non ci sta affatto male...
complimenti per il tuo gusto!!
ciao
guardare il tuo album è stato piacevolissimo...mi hai regalato + di un sorriso!!!!!
i pavimenti in parquet (credo originali) sono bellissimi, hai fatto bene a mantenerli, hanno tutto il loro fascino.
il marmo della cucina è perfetto...credo si abbini perfettamente ai colori riproposti dalla cucina stessa...tutto si amalgama perfettamente...ed è molto bella ...mi piace il pc!!!!
ho sorriso nel vedere le tazzine nella piccola bacinella nella vasca...chi non ha mai ristrutturato non puo capire cosa significhi "avere spirito d adattamento"!!!!!

e la sequenza delle foto delle porte mi ha fatto morire...sembrava un film di zombie che spuntano da ogni dove...hahahahah....invece poi tutte bianche fanno la loro figura e il sopraluce non ci sta affatto male...
complimenti per il tuo gusto!!
ciao
#243Dai siete a buon punto! Molto bella la cucina e il bagno viola (mio colore preferito)! Le sedie pantone troppo forti! Aspetto di vedere il resto...piano piano si fa tutto! In bocca al lupo! 

IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
#244Rouge, grazie per la visita al tuo album. Casa tua è molto bella, e grande. La cucina mi piace moltissimo e anche i bagmi sono stupendi. Molto bella e efficacie la soluzione per nascondere la lavatrice, mi piace molto!
Utilissimo l'armadi a muro nell'ingresso.
Complimenti pe le belle scekte, con il cambio delle porte ha tutta un'altra faccia
Utilissimo l'armadi a muro nell'ingresso.
Complimenti pe le belle scekte, con il cambio delle porte ha tutta un'altra faccia
#245Finalmente ce l'ho fatta....
mi son persino sbagliata invece di creare MP ho scritto l' MP pubblico,cancellato, Maha mi ha sgridato
.....insomma un caos!!
Mi piace tutto di questa casa!! sinceramente
Pavimenti (invidia per il marmo!), stanze ariose, le porte rinnovate in bianco.
Cucina bellissima, anche il letto,le luci, il divano nuovo
, le sedie colorate
Tutto di mio gusto!!
Non mi devo perdere gli aggiornamenti
e neppure la pass.
(ho avuto un tavolino pieghevole simile al tuo con sedie per un annetto
)

Pavimenti (invidia per il marmo!), stanze ariose, le porte rinnovate in bianco.
Cucina bellissima, anche il letto,le luci, il divano nuovo

Tutto di mio gusto!!
Non mi devo perdere gli aggiornamenti

(ho avuto un tavolino pieghevole simile al tuo con sedie per un annetto

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#246Ciao,ti chiedo scusa per il ritardo nel lasciarti un commento,ma ho avuto un po' di problemi con il pc..dovrei formattarlo ma non ho mai voglia/tempo...
prima di tutto ti ringrazio per la psw!
Ora che ci penso la tua cucina l'avevo già vista e mi è piaciuta un sacco la parete/lavagna!!stupenda e moooolto particolare!!
la cucina è veramente bella,semplice,pulita..veramente bella!!mi piacciono molto anche i bagni e la camera!!
se devo essere sincera sincera l'unica cosa che non mi piace sono le porte..
però il resto è veramente moolto bello!!
complimenti!!
prima di tutto ti ringrazio per la psw!
Ora che ci penso la tua cucina l'avevo già vista e mi è piaciuta un sacco la parete/lavagna!!stupenda e moooolto particolare!!
la cucina è veramente bella,semplice,pulita..veramente bella!!mi piacciono molto anche i bagni e la camera!!
se devo essere sincera sincera l'unica cosa che non mi piace sono le porte..

però il resto è veramente moolto bello!!
complimenti!!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460
#248Grazie Rouge di avermi fatto sbirciare.... mi piace tutto ..complimenti!!
e...se non ti spiace... ruberò qualche idea (le maniglie delle porte, il pc e la lavagna in particolare)...oltretutto abbiamo le misure di camera, cabina armadio e bagno uguali!!
Ciao...
e...se non ti spiace... ruberò qualche idea (le maniglie delle porte, il pc e la lavagna in particolare)...oltretutto abbiamo le misure di camera, cabina armadio e bagno uguali!!

Ciao...
#249Ciao Rouge, son tornata a dare una sbirciatina a acsa tua...
...e ti rinnovo i cooompliiimeentiii !! Mi piacciono anche gli ultimi arrivi (aaamoo il divano, lo metterò anch'io in terrazzo il prox anno
).
Ti volevo chiedere una cosa: la lavagna sul banco snack è appesa o una pittura a lavagna???
Ancora BRAVI!!

Ti volevo chiedere una cosa: la lavagna sul banco snack è appesa o una pittura a lavagna???
Ancora BRAVI!!

Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
#250Rouge, grazie per la pass e complimenti!
che bella! Visto l'appartamento all'inizio ero preoccupata... (gesu' le porte!) e invece
da un appartamento con impianto tradizionale stai ricavando un ambiente moderno e affatto banale. Alcuni dettagli, come lo stacco del pavimento che hai saputo valorizzare, la rendono speciale. Le porte, in bianco e con le nuove maniglie (belle! dettagli?) hanno assunto una bella personalita'.
Penso anche alla cucina, una Cesar bianca come altre ma perfetta nella sua disposizione, scaldata dal legno e con quel tocco originale e personale. Magnifica! I bagni mi piacciono davvero tanto, entrambi (ho un penchant per il mosaico).
Bella la vista dalle finestre, adoro quel genere di palazzi (lo stesso del quartiere Prati a Roma... fatto appunto dai Torinesi!)
Passo alle domande:
che profondita' ha il mobile del bagno Rouge?
di che colore sono le pareti della cucina?
Grazie e in bocca al lupo, ti seguiro'!
che bella! Visto l'appartamento all'inizio ero preoccupata... (gesu' le porte!) e invece
da un appartamento con impianto tradizionale stai ricavando un ambiente moderno e affatto banale. Alcuni dettagli, come lo stacco del pavimento che hai saputo valorizzare, la rendono speciale. Le porte, in bianco e con le nuove maniglie (belle! dettagli?) hanno assunto una bella personalita'.
Penso anche alla cucina, una Cesar bianca come altre ma perfetta nella sua disposizione, scaldata dal legno e con quel tocco originale e personale. Magnifica! I bagni mi piacciono davvero tanto, entrambi (ho un penchant per il mosaico).
Bella la vista dalle finestre, adoro quel genere di palazzi (lo stesso del quartiere Prati a Roma... fatto appunto dai Torinesi!)
Passo alle domande:
che profondita' ha il mobile del bagno Rouge?
di che colore sono le pareti della cucina?
Grazie e in bocca al lupo, ti seguiro'!
#252Veramente carina la tua casina hai fattoun ottimo lavoro!!!! Adoro la tua cesar e sopretutto i pensili serigrafati
A presto e grazie
Alessia
A presto e grazie
Alessia
Re: ROUGEN'S HOUSE!!!! nuove foto pag 26
#253Wow rouge, bello il divano e bello l'accostamento delle varie tonalità!
E poi sembra molto comodoso!
E poi sembra molto comodoso!
Re: ROUGEN'S HOUSE!!!! nuove foto pag 26
#254Che bello vedere un pò di tuoi aggiornamenti!
Bellissimo il divano e la cabina...wow! lavorone!!!
Le porte come stanno?!?!
Bellissimo il divano e la cabina...wow! lavorone!!!
Le porte come stanno?!?!