avrà risolto e buona notte al forumele981 ha scritto:Scusate la puntigliosita', ma l'iniziatore del topic e le foto tanto promesse... che fine hanno fatto?!

Moderatore: Steve1973
avrà risolto e buona notte al forumele981 ha scritto:Scusate la puntigliosita', ma l'iniziatore del topic e le foto tanto promesse... che fine hanno fatto?!
Spero che prima o poi i super-uomini/donne che lavorano nelle alte sfere dei mega uffici dedicati ai capoccia Franke (e che pensano di essere i numeri uno dell'universo) leggano interventi come questo e caschino giù dal peroMaha ha scritto:vi aggiorno, dopo essermi cacato addosso dopo la lettura del topic, alla fine ho preso un foster, che dire, stupendo, ha ancora l'etichetta su, però è veramente carino![]()
![]()
Oltre al tempo penso sia molto piu' utile sapere il modello.GRETA83 ha scritto:Da quanto tempo hai il foster ?perchè una mia amica è disperata dopo 2 anni il lavello è pieni di raschi
Ma che intendi per "raschi" righe ?GRETA83 ha scritto:Da quanto tempo hai il foster ?perchè una mia amica è disperata dopo 2 anni il lavello è pieni di raschi
E ci credo che la serie microdekor non ha raschi.....anche la serie design o ancor meglio la microfoster di foster non si graffiano...GRETA83 ha scritto:Allora la mia amica ha la serie 3000 ed è piena di raschi, il fratello del mio boy ha un franke microdekor e sta benissimo, noi abbiamo un CM e di raschio non ne ha nemmeno uno,ma CM ha un design classico che a me non piace...a me piace o la serie 3000 foster oppure la neptune plus franke
GRETA83 ha scritto:lo usiamo tutti giorni ci tagliamo frutta, pane, ci mettiamo pentole bollenti..ed è un buon prodotto, ma non è stainato è un lavello di 5 anni fa
Dekor e microdecor sono finiture dell'acciaio pensate appositamente dagli uomini del marketing dei vai produttori (Franke in primis) per donne ansiolitiche e superficialmente poco attente all'igene, lasciatemelo dire.GRETA83 ha scritto:Allora la mia amica ha la serie 3000 ed è piena di raschi, il fratello del mio boy ha un franke microdekor e sta benissimo
andhhh ha scritto:GRETA83 ha scritto:lo usiamo tutti giorni ci tagliamo frutta, pane, ci mettiamo pentole bollenti..ed è un buon prodotto, ma non è stainato è un lavello di 5 anni fa
E se non è satinato come è scusa ? Potrebbe essere tampico o a specchio.....(ancor peggio allora)
Rispetto a 5 anni fa, ma amche 10 o 15, non ci sono state innovazioni o rivoluzioni così importanti per quanto riguarda l'acciaio........è saltato solo fuori l'acciaio antimpronta, che poi non è che un acciaio verniciato, ma non può essere utilizzato per fare top e lavelli.....
Se ci fai tutto quello non ci credo che non si riga neppure se vedo....
Al massimo, come succede per tutto l'acciaio, a forza di usarlo nel tempo si creano una miriade di righe e righette che conferiscono all'acciaio stesso una superficie diciamo "uniforme di righe" che non si vedono più.....ovvero non si percepisce più la riga o striatura......
Ma per cortesia metti una foto ?
GRETA83 ha scritto:andhhh ha scritto:GRETA83 ha scritto:lo usiamo tutti giorni ci tagliamo frutta, pane, ci mettiamo pentole bollenti..ed è un buon prodotto, ma non è stainato è un lavello di 5 anni fa
E se non è satinato come è scusa ? Potrebbe essere tampico o a specchio.....(ancor peggio allora)
Rispetto a 5 anni fa, ma amche 10 o 15, non ci sono state innovazioni o rivoluzioni così importanti per quanto riguarda l'acciaio........è saltato solo fuori l'acciaio antimpronta, che poi non è che un acciaio verniciato, ma non può essere utilizzato per fare top e lavelli.....
Se ci fai tutto quello non ci credo che non si riga neppure se vedo....
Al massimo, come succede per tutto l'acciaio, a forza di usarlo nel tempo si creano una miriade di righe e righette che conferiscono all'acciaio stesso una superficie diciamo "uniforme di righe" che non si vedono più.....ovvero non si percepisce più la riga o striatura......
Ma per cortesia metti una foto ?
SCUSAMI SE TI RISPONDO COSI: MA STAI CALMO! stai creando una polemica inutile..non sono una venditrice e non ne so di satinato, non satinato e robe varie ...quando mia madre ha comprato la cucina le hanno consigliato quello e lo abbiamo messo ..punto! ti dico che mi sembra piu' duro di altri lavelli che sto vedendo ora...non vedo il motivo di usare aggressività negli interventi sembra che è una gara o competizione non so di cosa...ognuno dice la propria in base alle esperienze..la mia amica ha pagato il foster parecchio ed è pieno di righette, mia madre il cm meno e non ha quelle righette ...questo è quello che ho da dire
La foto la metterò