Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

Loremir ma questo è normale, ci mancherebbe!! Solo che alcune mammine scrivono SOLO nei topic dei bambini, panze e carrozzine ed è un vero peccato perchè ci sono tanti altri argomenti nel forum. Poi possono non interessare per carità, ma io mi chiedo: possibile che quello che ti interessava fino a 9 mesi fa ora di colpo abbia perso interesse? Ok hai poco tempo e quello che hai lo dedichi agli argomenti in cui ti senti più attiva, ma dai non mi dire che hai 20 minuti per parlare del miglior passeggino e non ne hai 5 per c@g@re uno qualunque degli altri topic. Forse non hai nulla da dire, ok, ma 9 mesi fa avevi da dire un po' su tutto, ora incredibilmente non hai più da dire su quasi nessun argomento?
Oh non mi riferisco a te in particolare eh, ho usato il tu ma è un discorso generico.
Anche io prima scrivevo di arredamento, ora manco ci entro più di là, ma caspita qui in OT bene o male c'è sempre qualcosa di cui parlare...
Poi ripeto, ognuno è libero di scrivere dove vuole, ci mancherebbe altro, solo mi chiedo anche io, come Ale, cosa sia successo.

C'azzecca con le mamme, ma non con la questione forum in particolare, ma vorrei parlarvi di una mia amica. Scopre di essere incinta, che bella notizia!!
Poi mi dice che lui vuole dare via il cane perchè non è igienico. Lei non è d'accordo, ma dice "magari lo mandiamo per un po' dai miei quando il bambino inizierà a gattonare". Antigienico, il cane. E tu vivi accanto a decine di fabbriche...
E poi suvvia, un po' di anticorpi a questi bambini!!
Non so, ancora deve nascere questo bambino e tu hai già messo in discussione il cane. E poi, cos'altro?
Ultima modifica di betty_boop il 12/09/11 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Io sono uscita insieme a persone che non mi piacevano molto, magari perchè erano amici di Luca o amici di amici.. Per il momento non è capitato per via dei figli, ma forse è presto. Allo stesso modo Luca sarà venuto con me in occasioni in cui c'era gente che non gli piaceva, si fa un po' per uno.. Magari ai raduni :mrgreen:
Immagine
Immagine

Io sono una che tende a restare sotto alle cose, ci son periodi in cui mi devo mordere la lingua per non parlare solo dell'argomento (x un periodo i gatti, poi x i Rasmus, poi x il nuovo moroso, poi x la casa, ecc), quindi temo proprio che sarò una di quelle mamme monotematiche! :oops:
Ultima modifica di Kia85 il 12/09/11 16:09, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io sono una che tende a restare sotto alle cose, ci son periodi in cui mi devo mordere la lingua per non parlare solo dell'argomento (x un periodo i gatti, x un altro i Rasmus, x un altro il mio nuovo moroso, x un altro la casa, ecc), quindi temo proprio che sarò una di quelle mamme monotematiche! :oops:

:shock:
kia? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Betty, a me gli animali in casa non piacciono a prescindere, ma a meno che si tratti di allergie mi sembra esagetato il discorso della tua amica...

può succedere di uscire con delle persone per "colpa" dei figli, perchè magari ci sono delle cene della scuola o organizzate dal centro sportivo, oppure perchè i bimbi si frequentano il pomeriggio e scatta l'uscita tutti insieme....ma poi se non c'è feeling per me finisce lì......
Simona