Buon giorno! Eccoci qui...ieri sono riuscita giusto a leggermi qualcosina e, per prima cosa, vi ringrazio per essermi stati vicino! Siete fantastici!!!
Quanto al racconto... Comincio col confessare che a funzionare è stata la minaccia di fare s.esso col marito, le acque si sono rotte nel bel mezzo di un approccio

. Sono rimasta a casa circa 1h e mezza, poi siamo andati in ospedale, avevo giusto qualche doloretto. Arrivo al pronto soccorso e chi trovo?

la mia collega gemella di panza anche lei in travaglio
I dolori sono stati fortissimi dalle 23. Alle 2 mi hanno portata in sala parto (ho saltato la sala travaglio) e mi hanno fatto cominciare a spingere. Credo che ci siano volute una ventina di spinte

. Che dolore! Mio marito mi sosteneva la testa durante il travaglio, mi ha sopportato pazientemente. Le ostetriche sono state dolcissime e mooolto pazienti! Alle 4.14 me l'hanno messa addosso e tutto il dolore è passato, c'era solo lei! Quasi non mi sono accorta delle operazioni di pulizia, taglio e cucito... Quasi!
Ve la presento, in tutto il suo splendore (non quotate che poi la cancello)
Ora stiamo bene, ieri ho dato due poppate col latte artificiale, ma questa mattina è arrivata la montata lattea e da quando ha bevuto non si è ancorasvegliata (quasi 4 ore fa!). I punti non mi fanno più male, tirano solo un po'. Sono pienamente attiva.
I nonni sono impazziti e vengono a guardarsela appena possono.
Spero di riuscire a connettermi spesso. Bacioni