Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e Vi chiedo gentilmente un consiglio sulla rete a doghe da abbinare al nuovo materasso comprato la scorsa settimana, per il quale stiamo aspettando la consegna a giorni.
Il materasso in questione è un Sealy Impression Plus, a molle indipendenti e strato di memory su un lato.
Ho dato una occhiata su qualche sito ed in generale consigliano determinate reti con ammortizzatori per materassi con memory ed altre reti, meglio se con doghe larghe, per materassi a molle indipendenti (se ho capito male correggetemi, Vi prego).
Il mio pensiero riguarda il fatto che in estate il materasso potrebbe venire girato con la parte in memory (per via del caldo prodotto da questo materiale) che andrà a contatto con la rete a doghe, in modo da dormire sulla parte più fresca a molle indipendenti e pertanto avrei bisogno di un Vostro consiglio per abbinare la rete più adatta a portare entrambi i lati del materasso, differenti nella loro tipologia. Vista la spesa non vorrei rovinare prima del tempo nessuna parte del nuovo Impression Plus poggiandolo su una base non idonea.
Se avete anche qualche marca e modello da suggerirmi Ve ne sarei proprio grato.
Vi ringrazio ancora ed aspetto consigli.
Ciao
Re: Rete per materasso Sealy Impression Plus
#2Puoi metterlo senza problemi su reti a doghe larghe o su reti a doghe "normali" (quelle da circa 7cm).
EX NEGOZIO
#3Grazie mille Manuel per l'informazione fornita. Provvedo in tal modo.
Ti chiedo quali possono essere le marche migliori e/o i modelli più validi da abbinare al materasso.
Grazie ancora per la disponibilità mostrata verso chi non ha esperienza nel settore e cerca di capire come fare per dormire meglio.
Ti chiedo quali possono essere le marche migliori e/o i modelli più validi da abbinare al materasso.
Grazie ancora per la disponibilità mostrata verso chi non ha esperienza nel settore e cerca di capire come fare per dormire meglio.
#4Puoi metterci la rete sealy Magica (320 euro matrimoniale) oppure io uso queste http://www.retidinotte.it/ che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. In particolare per l'impression plus valuta la tao68 (matrimoniale 400euro) con doga unica oppure la imperiale (matrimoniale 300euro).Stefano.74 ha scritto:Grazie mille Manuel per l'informazione fornita. Provvedo in tal modo.
EX NEGOZIO