live_star ha scritto:Lucignolo ha scritto:Sarebbe interessante mettere una bolla su quella cucina, scommetto che se ne vedrebbero delle belle !live_star ha scritto: francamente non riesco a immaginarmi quali possano essere le mille difficolta' (eccetto quella del taglio del top, che comunque si e' fatta anche quella)
perche' pensi che non ce l'abbia messa ?
controllo con la bolla i quadri che appendo, figurati la cucina
tra l'altro uno dei primi acquisti che ho fatto quando ho incominciato a pensare di fare un po' di fai da te e' stata una livella professionale
Complimenti Live star! Anche io stavo optando per l'acquisto di una cucina IKEA, ho utilizzato il planner e penso di essere arrivato finalmente ad una soluzione pseudo-finale. Adesso mi tocca andare da IKEA e farmi inserire quel che manca oltre al trasporto e montaggio che farò fare a loro direttamente.
Mi sono fatto fare un preventivo per una cucina lineare di 3.45m da un arredatore ed il prezzo è stato di 6400€ tenendo presente che mi ha detto "la cucina è quella più economica che abbiamo".
Mi sono sbizzarrito sul planner IKEA facendo una cucina angolare comprensiva dei soli Lavello, Piano cottura e cappa:
- 2800€ circa
da aggiungere:
- trasporto 10%
- montaggio 10%
- Lavastoviglie e Forno (trovati su internet a circa 700€ entrambi della SMEG con trasposto al piano e 3 anni di garanzia aggiuntiva)
In soldoni il tutto mi viene fuori 4500€ comprensivo di allacci idro-elettrici.
Penso di prenderla...
c'è qualcuno che possiede una cucina IKEA da qualche anno e può lasciare una opinione???
Many thanks.
Skip!