Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:...che c'è una mosciaggine.....babbabia
quoto, sto forum mi ha un po' rotto le balls... :?
mi sa che negli ultimi 2 anni siamo arrivati noi sul forum..con la nostra innata verve, spigliatezza e brillantezza psico-culturale :mrgreen: ed abbiamo risvegliato le cariatidi svogliate e prive di idee che bazzicavano da queste parti :P , attraverso discussioni fresche ed interessantemente fantasiose....... :twisted:
I casi sono 2:
O siamo diventati anche noi noiosi... :roll:
O abbiamo davvero esaurito le idee... :roll:
In ogni caso ci serve nuova linfa vitale. Nuova gente. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
mi sa che negli ultimi 2 anni siamo arrivati noi sul forum..con la nostra innata verve, spigliatezza e brillantezza psico-culturale :mrgreen: ed abbiamo risvegliato le cariatidi svogliate e prive di idee che bazzicavano da queste parti :P , attraverso discussioni fresche ed interessantemente fantasiose....... :twisted:
I casi sono 2:

Ecco Saul, non volevo peccare di presunzione..ma la penso anche io allo stesso modo..... :mrgreen: :mrgreen:

i tuoi dubbi sono anche i miei..... :?

Forse siamo diventati anche noi cariatidi......o forse. .....no va beh non vorrei farmi mandare a cacare.....lascio perdere... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

simo19691 ha scritto:...forse se il forum funzionasse un po' meglio....... :roll:
Esatto!!! Uno sarebbe invogliato anche a loggarsi, porca miseria!
Ma per rispondere.... ci si mettono secoli.
Quanto deve perdurare questa situazione?!
Cioè, questo malfunzionamento si verifica su tutto il forum, no?!
Pensa nelle sezioni dedicate all'arredamento... cioè io in cerca di info me ne andrei sicuramente da un'altra parte! Per carità!
Immagine

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: mi sa che negli ultimi 2 anni siamo arrivati noi sul forum..con la nostra innata verve, spigliatezza e brillantezza psico-culturale :mrgreen: ed abbiamo risvegliato le cariatidi svogliate e prive di idee che bazzicavano da queste parti :P , attraverso discussioni fresche ed interessantemente fantasiose....... :twisted:
I casi sono 2:

Ecco Saul, non volevo peccare di presunzione..ma la penso anche io allo stesso modo..... :mrgreen: :mrgreen:

i tuoi dubbi sono anche i miei..... :?

Forse siamo diventati anche noi cariatidi......o forse. .....no va beh non vorrei farmi mandare a cacare.....lascio perdere... 8)
dicci, dicci! Al massimo ti mandiamo a cacare 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
I casi sono 2:
mi sento leggermente chiamata in causa! :roll: :roll: :roll:
ah belli....ne dovete magna' pane! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:silazzaaaa
prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!! :P :P :P :lol:
Saulinooooooooooooooooooooooo........scronch scronch! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:devo preparare una presentazione per una relazione venerdi mattina e sono qui a caxxeggiare...vabbè, prima o poi salirà l'ansia e farò le 2 di notte :roll: :roll: :roll:
Anche io faccio così, so che devo fare una cosa importante, magari anche impegnativa ma rimando e poi devo correre per recuperare facendomi venire l'ansia..ma perchè???

fede65 ha scritto:Saul, scusa tanto .... per non fare la figura della pirla con il tabaccaio .... cosa significa "con la pallina che cambia il gusto"?
Esistono già delle sigarette simili della lucky strike e della camel. Praticamente puoi fumare la sigaretta normalmente oppure schiacchiando forte il filtro fai "scoppiare" una pallina che c'è all'interno che sprigiona un forte gusto fresco (tipo menta). :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!