bubola, potresti avere le tube pervie e dritte come un rettilineo e non avere alcun dolore!
ragazze, buon pomeriggio. ho appena fatto il secondo stick per questo ciclo ed è venuta fuori quella faccina del c@xxo
la linea dx, guardando direttamente la finestra dello stick è un po' meno cicciotta della sx ma decisamente più marcata.
ieri invece, stick delle 12.00, cerchietto vuoto.
ora il punto è che io praticamente uso 'sti benedetti solo per capire quando ho ovulato e non andare in paranoia con dei cicli più lunghi e prendere poi una tranvata epocale al primo giorno di rosse. anche perché non abbiamo avuto incontri senZuali negli ultimi giorni io e Lou e quindi anche se ciò accadesse stasera

non ripongo molte speranze nelle sue armate... beh, che dite, al mio posto, con questi presupposti lo fareste anche domani uno stick? tanto per vedere se il picco è finito?
p.s.: già avevo un rapporto critico con le alte sfere, ma quello che vedo mi fa dubitare delle doti di bontà e giustizia dell'onnipotente. non vogliatemene, è solo uno sfogo passeggero.
ciccia, come sta l'uragano?

e tu?
fede, se la tua amica è veramente tale, come dice la saggia amlu, non perderai né lei né il corso di questa bella avventura che sta per cambiare la sua vita. quello che accade al mr io lo capisco bene, è umano e sei umana anche tu. e poi, per quanto possa consolarti, sappi che io ti vedo mamma, ti sento mamma. ((()))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini