ragazzi, ho bisogno di un consiglio in attesa del sopralluogo del rivenditore della cucina (che deve regolare un po' di cose).
Ho una lavastoviglie FRANKE modello 614-DHE A+ con 3 cassetto per le posate. Il problema è che non asciuga!!!! Lava bene (è un po' rumorosa in alcune fasi ma vabbè), ma ho provato qualsiasi tipo di lavaggio e alla fine quando la apro trovo sempre tutto bagnato...non credo sia normale!!!!!
Re: problema lavastoviglie FRANKE
#2Hai messo il brillantante? Non aprire comunque subito dopo il beep, aspetta un'oretta.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3grazie Peppezi, ma spesso apro anche ore dopo (la faccio partire la sera e la apro la mattina!!)...
Il brillantante va messo anche se si utilizzano i detersivi che già lo contengono? quelli 3in1 per dire
Il brillantante va messo anche se si utilizzano i detersivi che già lo contengono? quelli 3in1 per dire
#4Assolutamente si. Fregatene delle 3 in uno, metti il brillantante e se rimangono ancora bagnate, aumenta il selettore di una tacca fino ad arrivare a un lavaggio perfetto.agatuccia ha scritto: Il brillantante va messo anche se si utilizzano i detersivi che già lo contengono? quelli 3in1 per dire
PS: le uniche cose che rimangono solitamente bagnate sono i contenitori di plastica e le padelle con la griglia e il fondo antiadarente non troppo aderente

#5grazie mille, provvederò al più presto
)
scusa Peppezi, hai visto le foto della ruggine? che ne pensi??

#6No buono. Fra qualche settimana devo tornare da un cliente che ha i tuoi stessi eldom, do un'occhiata e verifico.agatuccia ha scritto:grazie mille, provvederò al più presto)