Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lalli04 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sì mi trattengo, non so che taglia prendere, i costi non sono proprio ridottissimi e degli abitini con quella percentuale di acrilico secondo me sono troppo cari. Me la canto e me la suono da sola...
Ho uffa...arrivo tardi..
per le taglie di gonne e pantaloni Ethic veste "normale" (da Ethic prendo le gonne della stessa taglia di quelle che ho della Sisley ad esempio...mentre di promod le ho di una taglia in meno) invece per camicie e giacche...diciamo che non prevedono l'esistenza del seno femminile :roll: :roll:
la maglieria ha molta viscosa ma io la trovo di qualita' almeno per i miei standard :wink:
:arrow: Eta, se ti logghi su privalia hai modo di selezionare il numero di alert per e mail che mandano...pure a me ne arrivavano decisamente troppe!
Uh grazie lalli!!! Dai la prossima volta ci penso. Però uffa, e per chi ha le zizze?!! :evil:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Fatto il mio primo giretto su privalia....bene...non c'è nulla che mi ispiri! Sono salva!! :mrgreen:
(oltretutto finchè non mi arriva la roba di bon prix non so se rifaro' ancora acquisti on-line....ma quanto ci mette ad arrivare????????? Sgrunt!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto:
arianh ha scritto:Fra due settimane ho un matrimonio, ma che caspita mi metto??? Qualcosa di estivo o qualcosa a maniche lunghe? Sandali o scarpe? Pfffffff
mi sa che tii vuole il famoso "cipolla style".. :roll:
Magari un vestitino a maniche corte e ci abbini uno scaldacuore o coprispalle a maniche lunghe che puoi togliere e mettere...e per le scarpe farei delle decoltè..vanno bene sia per l'estate che per l'autunno (magari non scamosciate però)...poi in ogni caso vedi come gira il tempo nelle prossime settimane
Quoto eta!
Eviterei le scarpe aperte perchè tra due settimane può far caldissimo ma può anche esserci freschino, con un abitino a maniche corte con una giacchina/scaldacuore che puoi mettere e togliere a seconda della temperatura.

Ciccia sei troppo avanti!!!!!!!
Mi sa proprio che me tocca vestirmi a cipolla, però non volevo spendere uno sproposito.... Devo guardare un pò in giro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Mouse44 ha scritto:fatto shopping! questi pantaloni, in nero e in grigio (ma a me arrivano alla caviglia! 8) ) http://www.hm.com/it/product/94111?arti ... le=94111-C un paio di open toe marrone scamosciate tutto da h&m e due bluse da promod

ebbrava!!!
a me quel genere di pantalone sta malissimo (perchè di c.ulo lo riempio tutto :oops: e perchè in genere mi arrivano sotto al ginocchio :cry: )
però mi piacciono molto...hai visto che se ti impegni comperi anche tu :mrgreen:

io oggi ho su un nuovo maio di jeans skinny presi da Zara e mi sento fig.hissima!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Mouse44 ha scritto:fatto shopping! questi pantaloni, in nero e in grigio (ma a me arrivano alla caviglia! 8) ) http://www.hm.com/it/product/94111?arti ... le=94111-C un paio di open toe marrone scamosciate tutto da h&m e due bluse da promod
EVENTO!! La maus che fa sciopping!!! Brava!! Io con i miei fianconi penso che ci starei di merd@... o forse l'effetto sarebbe "sono i suoi fianchi o è l'effetto del pantalone?" voi che dite? :lol:

Brava Simo!! Vogliamo le foto di te che li indossi!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Brava Mousina che fà shopping!!!!
Devo dire che non vado pazza per quel genere di pantaloni....o meglio, io non saprei portarli...ci vuole un certo non so chè di forte e mascolino ma sexy nella postura e nell'atteggiamento...per me che cammino ancheggiando come un'oca sarebbero ridicoli :lol:
Indossati dagli altri pero' mi piacciono! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sì mi trattengo, non so che taglia prendere, i costi non sono proprio ridottissimi e degli abitini con quella percentuale di acrilico secondo me sono troppo cari. Me la canto e me la suono da sola...
Ho uffa...arrivo tardi..
per le taglie di gonne e pantaloni Ethic veste "normale" (da Ethic prendo le gonne della stessa taglia di quelle che ho della Sisley ad esempio...mentre di promod le ho di una taglia in meno) invece per camicie e giacche...diciamo che non prevedono l'esistenza del seno femminile :roll: :roll:
la maglieria ha molta viscosa ma io la trovo di qualita' almeno per i miei standard :wink:
:arrow: Eta, se ti logghi su privalia hai modo di selezionare il numero di alert per e mail che mandano...pure a me ne arrivavano decisamente troppe!
Uh grazie lalli!!! Dai la prossima volta ci penso. Però uffa, e per chi ha le zizze?!! :evil:

Ho rinunciato a prendere due camicie quella piombo e quella blu a body perchè io ce le ho le tette, non esagerate ehh ma ci sono e quel bottone lì altezza seno mi crea sempre un pò di problemi e siccome dall'immagine mi sembravano molto striminzite con un sacco di pences... uhmmmmmmm ho desistito con dolore. Mi piacevano troppo. :evil: :evil: :evil:
Immagine

menchy ha scritto:Ho rinunciato a prendere due camicie quella piombo e quella blu a body perchè io ce le ho le tette, non esagerate ehh ma ci sono e quel bottone lì altezza seno mi crea sempre un pò di problemi e siccome dall'immagine mi sembravano molto striminzite con un sacco di pences... uhmmmmmmm ho desistito con dolore. Mi piacevano troppo. :evil: :evil: :evil:

io ho il problema camicie con quasi tutte le marche... mi si aprono sempre tra il secondo e il terzo bottone, sembra che esplodono, ma anche le mie non sono mica esagerate come quelle di eta! :mrgreen:

già che ci sono...
forse l'avevo chiesto anche l'anno corso....

devo prendere i reggiseni, 4° coppa D senza ferretto.
mi date una marca per cortesia?
grazie! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
menchy ha scritto:Ho rinunciato a prendere due camicie quella piombo e quella blu a body perchè io ce le ho le tette, non esagerate ehh ma ci sono e quel bottone lì altezza seno mi crea sempre un pò di problemi e siccome dall'immagine mi sembravano molto striminzite con un sacco di pences... uhmmmmmmm ho desistito con dolore. Mi piacevano troppo. :evil: :evil: :evil:

io ho il problema camicie con quasi tutte le marche... mi si aprono sempre tra il secondo e il terzo bottone, sembra che esplodono, ma anche le mie non sono mica esagerate come quelle di eta! :mrgreen:

già che ci sono...
forse l'avevo chiesto anche l'anno corso....

devo prendere i reggiseni, 4° coppa D senza ferretto.
mi date una marca per cortesia?
grazie! :wink:
Chantelle, lovebal, dim, triumph :wink:

ecco...le camicie sono un punto dolente in effetti :roll:
Con i modelli elasticizzati qualcosa si riesce a farci stare dentro....ma l'esplosione dei bottoni è sempre in agguato (fortuna che sono abituata ad essere scollacciata, quindi bottone più o meno non me ne frega tanto) ma il brutto è quando resta il buco aperto tra un bottone e l'altro! Che odiooooooo!! :evil:
Diciamo che le camicie più adatte a noi zizzemunite sono quelle con le rouches ....ma il problema poi è stirarle!! :evil: :evil: