Buongiorno a tutti!
Vorrei regalare a mia moglie (per la prossima nascita della prima pupetta in famiglia...) una simil-LC4 e mi hanno proposto Martina di Eurosedia ad un prezzo tutto sommato ragionevole.
http://www.eurosedia.com/relax/123_mart ... azione.php
Si, lo so, Cassina è un'altra cosa.... ma qualcuno conosce questa di Eurosedia? Qualcuno l'ha vista dal vivo? Com'è come qualità e riproduzione? Mi sono seduto su quella di Ovvio e mi veniva da piangere per quant'era brutta....
Grazie a tutti!
Re: Chaise Longue simil-LC4 Eurosedia
#2Io prenderei una bella riproduzione del modello LC4...ma fatta bene.Zi'Rock ha scritto:Buongiorno a tutti!
Vorrei regalare a mia moglie (per la prossima nascita della prima pupetta in famiglia...) una simil-LC4 e mi hanno proposto Martina di Eurosedia ad un prezzo tutto sommato ragionevole.
http://www.eurosedia.com/relax/123_mart ... azione.php
Si, lo so, Cassina è un'altra cosa.... ma qualcuno conosce questa di Eurosedia? Qualcuno l'ha vista dal vivo? Com'è come qualità e riproduzione? Mi sono seduto su quella di Ovvio e mi veniva da piangere per quant'era brutta....
Grazie a tutti!
Ce ne sono tante di bellissime.
Non dimentichiamo che,a detta di molti "intenditori" ,anche quelle di Cassina sono riproduzioni.

<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.
(Verner Panton)
#3Grazie Vernerpantonella!
Proprio questo mi chiedevo... quella di Eurosedia può essere considerata una "buona riproduzione"?
Oppure, mi sapresti suggerire un paio di marche sulle quali andare a botta sicura, anche in MP per evitare pubblicità? Leggevo in un vecchio post che stavi per comprarne una... hai poi acquistato? Soddisfatta?
Grazie!
Proprio questo mi chiedevo... quella di Eurosedia può essere considerata una "buona riproduzione"?
Oppure, mi sapresti suggerire un paio di marche sulle quali andare a botta sicura, anche in MP per evitare pubblicità? Leggevo in un vecchio post che stavi per comprarne una... hai poi acquistato? Soddisfatta?
Grazie!
#4Anch'io sto cercando una replica di buona qualita'. Avevo aperto un 3d a proposito della replica di IBFOR ma non ho avuto riscontri
Se qualcuno e' cosi' gentile da suggerirmi via MP un buon negozio gliene sarei molto grato..
Saluti a tutti

Saluti a tutti
#5Io ho avuto un'esperienza già fatta con una ditta di acquisto di pezzi di ..."design storico"...per così dire e sono rimasta molto soddisfatta.
Fra alcuni giorni mi arriverà la chaise longue LC4 di cui tu parli e l'ho ordinata da un'altra ditta per testarla ,visto che vende molti altri articoli arredo che mi piacciono.
E' riportata in parecchi articoli di riviste del settore e giornali in genere.
Ti scriverò in privato.
Fra alcuni giorni mi arriverà la chaise longue LC4 di cui tu parli e l'ho ordinata da un'altra ditta per testarla ,visto che vende molti altri articoli arredo che mi piacciono.
E' riportata in parecchi articoli di riviste del settore e giornali in genere.
Ti scriverò in privato.

<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
(Verner Panton)