Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

moon ha scritto:
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:oltre a Fede chi ha cambiato avatar?? :roll:

tu simo!
90210!!!
ricordi?
:shock: :shock: :shock:
non avevo mai fatto acso che fosse una foto di beverliills :oops: :oops:
... ho sempre pensato fosse una foto della famiglia di simo :oops: :oops: :oops:

rotolo!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'idea dell'avatar me lo hanno dato dopo il raduno per via del mio nik (19691...come si legge?? :lol: :lol: )

ale, io avevo provato tante volte ma quelli che sceglievo erano sempre troppo grandi e non riuscivo a metterli...col cavolo che lo ricambio!!!!! :lol: :lol: :lol:

EDIT: eppoi non ho manco mai pensato di farmi aiutare dai ragazzi :roll:
Ultima modifica di simo19691 il 14/09/11 15:21, modificato 2 volte in totale.
Simona

SENZA ALCUNA POLEMICA, vorrei sapere che differenza c'è tra il topic "dei forumini" ed il topic delle "mamma e papà" mi sembra un po' uno la replica dell'altro... :roll:

Probabilmente se aprissi un topic sull'acquisto delle scarpe oltre al topic esistente degli acquisti, qualcuno mi cazzierebbe.... :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Semplice, in mamme e papà si parla della gravidanza, in forummini della crescita dei bimbi :wink:

Io scrivo poco da parecchi mesi. Il mio tempo è limitatissimo, mi ritrovo sempre indietro di decine di pagine, quando ho finito di leggerle per la maggior parte delle volte gli argomenti sono conclusi e i miei pensieri a quel punto non hanno più ragione di essere scritti. Così mi limito alle solite cose... :oops:
Immagine
Immagine