Re: Cibi della nostra infanzia

aleale ha scritto:va beh dai abbiamo più o meno tutti la stessa età!

comuqnue chi si ricorda quel gelato formato da due occhi con la cicca rosa al centro e il legnetto di plastica rosa diviso in due? :roll: :?: :?:

questooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Ultima modifica di verovero il 14/09/11 13:59, modificato 1 volta in totale.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Cibi della nostra infanzia

moon ha scritto:
Federinik ha scritto: o anche il cibo della trasgressione, le mangiavo di nascosto da mia mamma
Immagine
fede che ricordi le cipster :P per me erano il simbolo della partenza per le vacanze, mia mamma me le comprava come spuntino per il viaggio in auto da casa al mare - e solo in quell'occasione!! le mangiavo una volta all'anno

ma anche per voi era così? certi "sfizi" per me non erano quotidiani come oggi (come mio figlio che a 4 anni si prende quaranta minuti per decidere cosa vuole oggi di colazione :evil: )
ad esempio i miei biscotti preferiti sono da sempre questi
Immagine

ma mica li mangiavo tutti i giorni.... me li compravano solo una volta ogni tanto
e anche adesso sono restia a prenderli troppo spesso - non so, ho come paura di "rovinare" il piacere che mi danno
i krumiri li adoravo e li adoro anche io...adesso ce ne sono piu' versioni che li hanno snaturati parecchio....
io nei lunghi viaggi in auto rimediavo queste :mrgreen: negli autogrill ci sono ancora?
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8