comuqnue chi si ricorda quel gelato formato da due occhi con la cicca rosa al centro e il legnetto di plastica rosa diviso in due?

Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Ma va, siamo noi che siamo molto piu' grandi!
betty_boop ha scritto:Fede eeheheh, le girelle esistono ancora, ma non sono più come quelle di una volta, per iniziare sono moooolto più piccole!!
aleale ha scritto:va beh dai abbiamo più o meno tutti la stessa età!
comuqnue chi si ricorda quel gelato formato da due occhi con la cicca rosa al centro e il legnetto di plastica rosa diviso in due?![]()
![]()
Orca miseria, non ci avevo pensatoFederinik ha scritto:Ma va, siamo noi che siamo molto piu' grandi!
i krumiri li adoravo e li adoro anche io...adesso ce ne sono piu' versioni che li hanno snaturati parecchio....moon ha scritto:fede che ricordi le cipsterFederinik ha scritto: o anche il cibo della trasgressione, le mangiavo di nascosto da mia mammaper me erano il simbolo della partenza per le vacanze, mia mamma me le comprava come spuntino per il viaggio in auto da casa al mare - e solo in quell'occasione!! le mangiavo una volta all'anno
ma anche per voi era così? certi "sfizi" per me non erano quotidiani come oggi (come mio figlio che a 4 anni si prende quaranta minuti per decidere cosa vuole oggi di colazione)
ad esempio i miei biscotti preferiti sono da sempre questi
ma mica li mangiavo tutti i giorni.... me li compravano solo una volta ogni tanto
e anche adesso sono restia a prenderli troppo spesso - non so, ho come paura di "rovinare" il piacere che mi danno
verovero ha scritto:aleale ha scritto:va beh dai abbiamo più o meno tutti la stessa età!
comuqnue chi si ricorda quel gelato formato da due occhi con la cicca rosa al centro e il legnetto di plastica rosa diviso in due?![]()
![]()
questooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
betty_boop ha scritto: Edit: Ale è questo che si vede in alto a destra?