Molto carina

Rossa e io pensavo castana, e poi me la immaginavo occhialuta...
E c'è pure Paprino

Moderatore: Steve1973
Cacchio ce lo dicono tutti!!!domovoy ha scritto:paprina ha scritto:aspè aspè..........stavo riguardando le foto:
ma domovoy, colynn e Ewok siete parenti?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è anche la gemella slavata brussy![]()
![]()
lolamar ha scritto:Io ho avuto la stessa impressione con Andreapaprina ha scritto:lolamar ma io ti ho già visto...................................ma dove cavolo????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vediamo... vivo a Torino ma sono di Peschici (FG) e vado spesso sul Salento... ci siamo incrociate da qualche parte?
infatti in realtà sono castana!!!ci sono ritornata da poco(infatti si vede bene la ricrescitaColynn ha scritto:Allora..Paprina è abbastanza diversa da come me la immaginavo!!!
Molto carina![]()
Rossa e io pensavo castana, e poi me la immaginavo occhialuta...
E c'è pure Paprino
vi prego... chiamate raffaella carrà!!!!!!Rox ha scritto:lolamar ha scritto: vediamo... vivo a Torino ma sono di Peschici (FG) e vado spesso sul Salento... ci siamo incrociate da qualche parte?![]()
Peschici???? Ho passato tutte le vacanze della mia infanzia a Peschici
mmmmhhhh no!!!!lolamar ha scritto:Io ho avuto la stessa impressione con Andrea![]()
vediamo... vivo a Torino ma sono di Peschici (FG) e vado spesso sul Salento... ci siamo incrociate da qualche parte?
hahahahahahah!!!!Ing 76 ha scritto:Paprina la immaginavo con i ricciolotti ed i capelli rossi rame
ora cambio fotopaprina ha scritto:hahahahahahah!!!!Ing 76 ha scritto:Paprina la immaginavo con i ricciolotti ed i capelli rossi rame
a proposito di te.........wow!!!!
ma la tua foto è bellissima e molto romantica..................chissà perchè mi ti immaginavo mora e con gli occhiali a metà naso, stile professoressa insomma!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
oh ma come?Colynn ha scritto:Cacchio ce lo dicono tutti!!!domovoy ha scritto:paprina ha scritto:aspè aspè..........stavo riguardando le foto:
ma domovoy, colynn e Ewok siete parenti?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è anche la gemella slavata brussy![]()
![]()
Ewy tessoro...se tuo marito è abbastanza simile potresti davvero sparagnare sul servissio fotografico