Peppezi ha scritto:No ma ti posso prestare una sedia per i piedi

Peppezi ha scritto:No ma ti posso prestare una sedia per i piedi
pagno ha scritto:vedo ora la tua scocciante novità, ma il tuo mobiliere non ha altri divani da proporti? io ho fatto qualche giretto ma non ricordo i nomi e, ovviemente, sono poco informata sulla possibilità di trovare la soluzione adatta a te..
allora, mi viene in mente kermes (ne ha uno mia sorella), nicoline li ho visti e sono sembrati carini..ma sicuramente qualcuno molto più esperto ti saprà ora venire in aiuto...!
p.s. cosa ha risposto il tuo fidanzato di ciò?^ si è ora convinto che bisogna anticipare i tempi e iniziare a guardare per la cucina?? scusate per l'ot ma questa domanda è legata ad un discorso precedente!
modello sliding box, composizione come quella del disegno che avevo fatto, quindi una seduta da 100 con bracciolo, una seduta centrale da 75, un terminale con spalliera senza bracciolo, una seduta terminale da 115 con un bracciolo.Peppezi ha scritto:Alto...ma che modello e quanti posti?
Miremiry ha scritto:Rieccomi con buone nuove, per le quali devo ringraziare sergiobvc per le dritte e i consigli....![]()
ebbene sì, habemus divano!
sergiobvc ha scritto:Mi hai fatto diventare rosso. Grazie a voi per la gentilezza.
Posto il divano per i curiosi
http://www.divanidea.it/pdf/collezioni/ ... vie_IT.pdf
Non sono bravo a mettere le immagini...
In bocca al lupo per il resto
Sergio
Miremiry ha scritto:Rieccomi con buone nuove, per le quali devo ringraziare sergiobvc per le dritte e i consigli....![]()
ebbene sì, habemus divano!
eccolo qui, il nostro Movie di Divanidea!!!Miremiry ha scritto:
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”