Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, ma solo come iscrizione, in realtà ho sempre letto ed usato questo forum per avere indicazioni!
Volevo avere un'informazione su un armadio che vorrei acquistare.
È il Mod. Sebasto della Mercantini, ho letto poco su questa marca, 2-3 argomenti, anche molto contraddittori tra loro. Cosa pensate di questa marca?
Dal centro produttivo della Mercantini stessa ho avuto due conferme, sia che l'armadio è in tamburato, sia che usano i colori Ral per la laccatura.
Inoltre, vorrei sapere cosa pensate del preventivo che mi hanno fatto, cioè:
Armadio a 3 ante scorrevoli in vetro bianco da 106cm l'una con
fianchi laccato lucido bianchi. All'interno 2 cassettiere da 2 cassetti. Totale 3500€.
Grazie a tutti.
Roberto
Re: Consiglio su Mercantini
#2Ciao Roberto,
anche noi trattiamo la Mercantini ed è un buon prodotto seppur non tanto pubblicizzato...tra l'altro al salone del mobile di milano ha presentato un armadio più bello dell'altro, davvero di gran gusto!
...non ho guardato il listino, ma il prezzo mi sembra più o meno giusto, se vuoi abbassarlo ti consiglio la laccatura opaca che costa meno!
anche noi trattiamo la Mercantini ed è un buon prodotto seppur non tanto pubblicizzato...tra l'altro al salone del mobile di milano ha presentato un armadio più bello dell'altro, davvero di gran gusto!

...non ho guardato il listino, ma il prezzo mi sembra più o meno giusto, se vuoi abbassarlo ti consiglio la laccatura opaca che costa meno!

Re: Consiglio su Mercantini
#3Grazie infinite Silvia.
Mi hai dato veramente una buona notizia.
Grazie per il consiglio, ma purtroppo ho anche i comodini laccato lucido!
Mi hai dato veramente una buona notizia.
Grazie per il consiglio, ma purtroppo ho anche i comodini laccato lucido!