Re: A che stai pensando?!?!?
#7637Sto pensando che finalmente ho scoperto che nintendo non s è dimenticata di Zelda per wii! 
#7639rouge,minusina lun e mart ho fatto un corso sulla gestione del tempo e quindi evitare lo stress,sul lavoro ma anche a casa.mi ha aperto un mondo.se riesco,stasera o domani vi scrivo un paio di chicche!
#7640arianh ha scritto:Sto pensando che finalmente ho scoperto che nintendo non s è dimenticata di Zelda per wii!
però l'investigatore è solo sulla ds, sulla wii no...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#7641Attendo speranzosa .....valery ha scritto:rouge,minusina lun e mart ho fatto un corso sulla gestione del tempo e quindi evitare lo stress,sul lavoro ma anche a casa.mi ha aperto un mondo.se riesco,stasera o domani vi scrivo un paio di chicche!
FEDE65
#7643Al mio superiore no
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#7644valery ha scritto:rouge,minusina lun e mart ho fatto un corso sulla gestione del tempo e quindi evitare lo stress,sul lavoro ma anche a casa.mi ha aperto un mondo.se riesco,stasera o domani vi scrivo un paio di chicche!
interessa molto anche me!!
Simona
#7645Son soddisfazioni!!!!!!!!!!DIERRE ha scritto:eheheh un cliente ha inviato email per salutare per fine incarico e solo a me.
Al mio superiore notiè!
Simona
#7646si! era un pò che mi sembrava un'immagine triste, questo non è più bello?simo19691 ha scritto:valery ha scritto:rouge,minusina lun e mart ho fatto un corso sulla gestione del tempo e quindi evitare lo stress,sul lavoro ma anche a casa.mi ha aperto un mondo.se riesco,stasera o domani vi scrivo un paio di chicche!
interessa molto anche me!!![]()
Fede, ma hai cambiato avatar dopo quello che ti ha detto verovero?!?!
![]()
FEDE65
#7648menchy ha scritto:Moooolto più bello Fede!!!Grandissima Mafalda!!!
![]()
![]()
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#7649....penso che domani andiamo all'Oktoberfest!!
Non vedo l'ora, anche se io non bevo birra! Mi piace troppo l'atmosfera di Monaco quando c'è la Wiesn!!!
Non vedo l'ora, anche se io non bevo birra! Mi piace troppo l'atmosfera di Monaco quando c'è la Wiesn!!!
#7650...sto pensando che devo sistemare il programma per aggiornarlo con l'IVA al 21%!!!!! 
Simona