ho bisogno urgente di un aiuto visto che devo decidere in brevissimo tempo le sorti della mia cucina.
Non posso postare immagini dall'ufficio purtroppo, magari lo farò da casa questa sera.
Le cose stanno così:
1. i disegni delle 2 cucine sono pressocchè identici perchè vado ad intervenire su una situazione già esistente (ristrutturo casa di mia madre).
2. entrambi i preventivi superano quello che ci eravamo prefissati (7000-8000). a questo punto è da capire cosa è meglio fare.
3.la cucina misura circa 3x3,6 m e prevede una penisola a vista sul soggiorno. sarà montata a "U" più due colonne sulla 4° parete.
4.RECORD mod INFINITY: in polimerico+ top laminato+elettrodomestici Ariston =8500 euro. Il mobiliere è un bravo ragazzo molto conosciuto in zona e amico di famiglia di cari amici miei, quindi affidabile.
5. CESAR mod FRIDA : in polimerico + top in quarzo + elettrodomestici Scholtes= 9850 euro. qui ci sono capitata per caso ma anche questo ragazzo ci è sembrato molto competente e alla mano . In questo caso ci potremmo avvalere di un'offerta di cui ho parlato in un altro post ( http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=91000 )per cui acquistando elettrodomestici Scholtes mi danno il top in quarzo in omaggio. In più questo ragazzo ha aggiunto alla penisola un angolo snack leggermente rialzato in laminato.
Mi piacerebbe ricevere i vostri consigli vissto che io sono alquanto spaesata. So che Record e Cesar appartengono ad una fascia medio-bassa di cucine ma vorrei capire quale delle due è migliore. Mio marito è attratto dalla cesar per via del top in quarzo ma mi chiedo se può essere una motivazione valida per sceglierla. Il ragazzo della record ad esempio ci ha garantito anche l'affidabilità della ferramenta (Blau o qualcosa del genere

Cosa fare?
Grazie!