Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

io volevo provare proprio i layla e opi.....ok mi butto sui primi grazie mille lady.

cmq anche io ho il tuo stesso problema con la rimozione, ma io devo faticare con la sinistra perchè sono mancina :D
ora che ci penso devo ricomprarmi le lime(io immergo per circa 15 minuti e poi limo così ci metto un secondo.....però le lime si rovinano subito) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Usti quanto scrivete... :lol: :lol:

Grazie a tutte per i compliementi!!!
Eta, anch'io ho la faccia giusta per i cappelli... :lol: :lol: mi stanno bene un pò tutti i modelli... :wink:

ho appena visto lo stesso cappello sul manifesto gigante di max & co. Io l'ho preso da h&m :wink:

Ely... :shock: 38??? 40???? wow.... io non penso di averla avuta neanche a 12 anni.... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:mi metti il link del tuo smalto visto che la opi mi piace :D
eccolo, però dice che non lo vendono ai privati :roll:
http://www.opinailart.it/elenco_linee2.asp

ebay estero ha tutto :mrgreen:

cmq se ti interessa io il fornettino l'ho preso su ebay: 25 € e passa la paura 8)

curiosità, quanto hai pagato al centro estetico??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:mi metti il link del tuo smalto visto che la opi mi piace :D
eccolo, però dice che non lo vendono ai privati :roll:
http://www.opinailart.it/elenco_linee2.asp

ebay estero ha tutto :mrgreen:

cmq se ti interessa io il fornettino l'ho preso su ebay: 25 € e passa la paura 8)

curiosità, quanto hai pagato al centro estetico??
30 €
Io già so di non essere capace!
O faccio una società con una mia amica o continuo a foraggiare l'estetista 8)

Per la 38 penso di esserci passata quando ancora nn sapevo cosa fossero le taglie...cioé sceglieva e comprava mamma...!

Mi state facendo venire una voglia di gel....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Quando ero ggiovane io non esistevano neanche le 38, si partiva dalla 40! una normale aveva la 42-44, una un po' in carne (ma non cicciona) la 46-48.
Se prendo i pantaloni taglia 44 del 1992 ci entro perfetta, quelli del 2011 non mi salgono neanche oltre le cosce. Boh!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

il mio primo acquisto su bonprix si è rivelato un po' una fregatura :|
Questi tre li ho tenuti perchè mi stanno bene (la camicia leopardata è un po' corta e mi lascia la pancia fuori però mi piace lo stesso)

Immagine
Immagine
Immagine

tutto il resto lo rendo...i pantaloni non sono enormi....di più! :shock: E poi il modello non è proprio per me...il cardigan grigio pure è enorme (peccato perchè era rifinito bene) e non c'è la taglia in meno
Rendo pure le scarpe perchè mi stanno grandi...ma mentre di quelli marroni con il pelo provo a farmi portare il numero in meno, quelli neri son proprio brutti :? ...

in sostituzione ho preso:
Immagine
Immagine

e questi...in nero però, anche se rossi mi attiravano....
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io continuo a pensare estivo e gira che ti rigira che mi sono presa!??!?! altre due paia di sandali che erano ancora in saldo su yoox:P e con queste sono a tre paia in meno di un mese, se comprendo quelle prese a Los Angeles con il dollaro a 1.44:))))
Nel frattempo ho già puntato almeno DUE paia di stivali...quasi quasi stasera vado a provarne uno:P

hiihhiihih scarpeeeeeeeeeee A ME!:) anzi vista l'Harry Potter mania... ACCIO scarpe!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto: hiihhiihih scarpeeeeeeeeeee A ME!:) anzi vista l'Harry Potter mania... ACCIO scarpe!:)
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

che ne pensate di questa borsa vintage?
Immagine
(per le animaliste, sto pitone è morto dagli anni 70, non è che resuscita, quindi non rompete le balle! :mrgreen: )
CASA MOUSE

sarà pure morto dagli anni 70 ma è sempre morto pe diventà na capsita de borsa.....fai tu!

paprina ha scritto:sarà pure morto dagli anni 70 ma è sempre morto pe diventà na capsita de borsa.....fai tu!
quindi non ci compriamo nemmeno le borse e le scarpe di pelle o le suole di cuoio. Ok, io con le borse di plastica non ho problemi 8)
CASA MOUSE

voi che sapete tutto...
ad agosto in spagna ho comprato un paio di scarpe della McLaren (casa automobilistica).
Siccome mi piacciono molto e ne avevo viste delle altre che vorrei comprare....sapete mica se in italia esistono negozi che le vendono? Devo per forza comprarle on line? Non mi piace comprare scarpe senza provarle....

ecco qui il sito dove si possono acquistare on line. (guardatevi un po' tutta la linea d'abbigliamento...ci sono cose carine) : https://www.mclarenshop.com/webapp/wcs/ ... 2155_22155
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!